Etichette Termoadesive: i segreti della personalizzazione

Personalizzare ed etichettare il materiale scolastico è un metodo pratico per evitare perdite e scambi indesiderati e da oggi con le etichette termoadesive my nametags farlo è davvero facile e divertente.

Ecco i metodi più usati e quelli più creativi.

La maggior parte delle scuole chiede ai genitori ovviamente, di etichettare in maniera chiara e il materiale scolastico dei propri figli per evitare che si perda o si confonda con quello dei compagni.
Vestiti di ricambio, t-shirt, lenzuola per il riposino pomeridiano, canottiere e mutandine e tutto deve riportare ovviamente il nome del proprio figlio.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Questo deve essere applicato in una posizione leggibile da parte del personale scolastico e deve resistere almeno ad un anno di frequenti lavaggi in lavatrice.

La soluzione più semplice per i genitori che hanno poco tempo e non sono molto abili con ago e filo è quella di ordinare etichette termoadesive personalizzate con nome e cognome del bimbo.

Molti siti internet offrono questo servizio e in pochi giorni avrete a casa le vostre etichette adesive o termoadesive, comode e resistenti ai lavaggi frequenti. Le etichette adesive andranno benissimo anche per ciucci e biberon, resistendo bene anche alla lavastoviglie.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti