Assicurazioni auto Genertel: tutte le novità del 2017

Tra le tipologie di assicurazioni auto Genertel ricopre ormai da diversi anni un punto di riferimento per molti dei clienti, che la trovano una delle polizze auto più completa, sicura ma soprattutto economicamente vantaggiosa.

Le assicurazioni auto Genertel offrono ai propri clienti l’opportunità di scegliere tra le varie opzioni in aggiunta al pacchetto base, questo rende questa tipologia di offerta particolarmente flessibile e adattabile ad ogni tipologia di cliente, aspetto particolarmente positivo della polizza Genertel.

Tra le opzioni aggiuntive al pacchetto base sicuramente le preferite dai clienti sono le opzioni Kasko e il minikasko che proteggono da possibili incidenti avvenuti non solo nei confronti di altre macchine ma anche contro oggetti.

Tramite l’opzione Kasko è possibile ottenere protezione verso urti contro ostacoli di qualsiasi tipologia, contro un possibile ribaltamento del mezzo o contro un’uscita di strada, inoltre chi deciderà di accendere due o più opzioni alla propria polizza assicurativa Genertel potrà ottenere uno sconto sulla polizza Rc Auto.

Oltre all’opzione Kasko e minikasko il cliente potrà decidere di unire anche furto e incendio, atti vandalici, eventi atmosferici e cristalli, ottenendo così un considerevole sconto del 10% con l’acquisto di almeno due garanzie e del 15% di sconto acquistando tre garanzie.

Stabilire un prezzo della polizza Rc Auto Genertel è praticamente impossibile in quanto svariate sono le caratteristiche dell’automobilista che dovranno essere prese in considerazione, dalla fascia d’età alla storia personale, sinistri in cui si è stati colpevoli o innocenti.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Nonostante ciò però Genertel offre l’opportunità ai futuri clienti di poter effettuare un preventivo per avere una chiara idea dell’importo annuale relativo alla polizza Rc Auto.

Per effettuare un preventivo basterà andare sul sito internet Genertel ed effettuare un preventivo online, inserendo il proprio numero di targa, tramite il quale si potrà visionare lo storico del conducente, e la data di nascita. Una volta inseriti tali dati sarà possibile visionare il preventivo.

Assicurazioni auto economiche: Genertel vanta una posizione di leadership

Tra le varie assicurazioni auto possiamo dire che Genertel vanta un numero abbastanza considerevole di pareri positivi. La caratteristica che colpisce il cliente medio sono proprio le grandi garanzie e opzioni che possono essere associate al pacchetto base offerto da Genertel, generando una maggiore sicurezza al cliente.

L’utente apprezza infatti la maggiore tutela del proprio mezzo, associata ad un rapporto sicurezza prezzo della polizza Rc auto estremamente concorrenziale.

Polizza Rc Auto Genertel particolarmente vantaggiosa dal punto di vista economico al quale si aggiunge la possibilità di usufruire di ulteriori sconti qualora il cliente decida di accendere due o tre opzioni di garanzia al pacchetto base.

Assicurazioni auto online Genertel: quali i numeri utili

Per tutti i clienti che hanno necessità di ricevere ulteriori informazioni è possibile visionare il sito Genertel, mentre per tutti i clienti Genertel sarà possibile chiamare il numero verde 800.20.20.20., attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti