Calcolare online i prestiti personali più vantaggiosi: novità marzo 2017

prestiti personali

Prestiti Personali 2017: calcolo online

Avete un sogno nel cassetto che volete realizzare o necessità impellenti da risolvere? Se non disponete del denaro sufficiente potrebbe essere utile richiedere un finanziamento. Prima di scegliere la banca più adatta alle vostre esigenze potrebbe essere utile effettuare una simulazione o un calcolo online.

I prestiti personali

I prestiti personali sono una forma di finanziamento che permette di avere subito importi elevati senza dover specificare come saranno spesi i soldi. Inoltre, è possibile estinguere il finanziamento con un piano di ammortamento che prevede comode rate dilazionate o, se ne c’è la disponibilità economica, è possibile l’estinzione anticipata del prestito rispetto al termine concordato.

Consigli utili per i prestiti personali

Ecco qualche utile suggerimento per scegliere il finanziamento più adatto alle vostre esigenze:

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis
  • per ottenere prestiti personali con tassi d’interesse più convenienti è opportuno finalizzare la richiesta;
  • richiedere un prestito personale di liquidità, ossia per avere del denaro disponibile ai fabbisogni tuoi e della tua famiglia.
  • molte finanziarie concedono prestiti personali flessibili, con la possibilità di modificare la durata del prestito, e se è necessario di saltare e posticipare il pagamento di una rata;
  • i lavoratori dipendenti o i pensionati possono valutare la richiesta del prestito personale con la cessione del quinto (20%) dello stipendio o della pensione. In questo caso la rata verrà trattenuta sulla busta paga o sul cedolino della pensione.
  • sfruttare la possibilità offerta dal web effettuando il calcolo online della rata mensile, dei tassi applicati e delle spese accessorie per scegliere il finanziamento più adatto a voi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti