Carta di credito gratuita: Caratteristiche dell’offerta di Hello Bank

Nell’era dei pagamenti virtuali le carte di credito la fanno da padrone, ne esistono davvero tantissime, di tutti i tipi e di differenti tipologie, ogni istituto finanziario presenta le sue carte dividendole in differenti categorie, a seconda del tipo di restituzione del credito.

 

Hello Bank ha studiato un a carta di credito gratuita che racchiude le esigenze della maggior parte delle persone sia per chi fa acquisti in negozi che per chi utilizza il web per il proprio shopping. Con un plafond massimo di 5000 euro, è la soluzione a tutti i problemi di liquidità che le famiglie possono trovarsi a dover affrontare, si possono scegliere metodi differenti di restituzione del credito, se si spende una parte o tutta la cifra si sceglie se recuperarla tutta in un solo pagamento dopo un mese dalle spese effettuate o in rate da accordare con l’istituto di credito.

 

La carta di Hello Bank è una sicurezza per le persone che decidono di acquistare dei prodotti online. Si inizia dicendo che la carta è dotata di codici di sicurezza e che è accreditata a tutti i circuiti di sicurezza che sono utilizzati dai principali portali. Anche per gli acquisti in negozio ed i prelievi è possibile avvalersi della sicurezza del chip presente nella carta che aumenta la serenità del proprietario.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

 

Per tutte le persone che cercano ulteriore sicurezza la tecnologia non si ferma qui, grazie all’applicazione della banca si possono controllare tutti i movimenti e dove sono stati spesi i soldi che mancano dal plafond. Anche il servizio che permette di ricevere un sms ogni volta che si spende aiuta in caso di smarrimento a controllare subito le spese che non si sono effettuate. Nel momento in cui si riceve il messaggio che si è speso parte del credito dicendo anche dove, ci si accorge che la carta è stata sottratta e si può velocemente chiamare il servizio clienti e farla immediatamente bloccare.

 

Inoltre la carta di Hello Bank è coperta da una polizza assicurativa che copre le frodi su internet e anche furti e truffe fino a 1033 euro. La copertura dell’assicurazione è gratuita e ne possono usufruire tutti i possessori della carta. Le operazioni della carta comprese sono illimitate e quindi i vantaggi sono davvero molteplici.

 

Se ancora non foste convinti dei lati positivi di avere una carta Hello Bank possiamo anche citare il servizio Payback, che altro non è che un servizio di raccolta punti che da molteplici premi e vantaggi a chi cumula punti, ed oltre ad avere accreditati moltissimi negozi e ristoranti, con la carta di credito ad ogni operazione si raccolgono un punto ogni quattro euro di spesa effettuata, che in un anno possono diventare davvero molteplici i punti, quindi possiamo concludere dicendo che è davvero un ottimo vantaggio avere questa carta di credito.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti