Conti deposito 2017: le offerte di conto deposito di Fineco e ING Direct

Anche a dicembre 2016 le banche rilanciano sul mercato offerte di conti deposito a tassi d’interesse vantaggiosi al fine di invogliare nuovi utenti a investire il proprio denaro in questi prodotti. Ma quali sono le migliori offerte di conti deposito del momento?

Tra le offerte più vantaggiose attive per il 2017 troviamo Conto Arancio di ING Direct e Cash Park di Fineco. La prima offerta che andiamo ad analizzare è quella di Fineco che offre ai suoi clienti l’opportunità di collegare al proprio conto corrente un conto di deposito, senza dover sostenere alcun costo di attivazione e senza pagare spese di gestione.

Cash Park consente inoltre di effettuare versamenti direttamente dal conto collegato senza pagare alcuna commissione. Il conto deposito può essere gestito direttamente online grazie all’apposita applicazione messa a disposizione dalla banca. Per quanto riguarda le condizioni, sulle somme in deposito viene riconosciuto un interesse annuo fino allo 0,30%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Il cliente ha inoltre la possibilità di scegliere se vincolare o no le somme in giacenza. Scegliendo un conto deposto libero, il correntista ha sempre a disposizione il proprio denaro, ma per contro i rendimenti sulle giacenze sono azzerati.

Conti deposito Arancio di ING Direct con rendimenti fino all’1%

ING Direct invece propone Conto Arancio, che si attesta tra i migliori conti deposito del mercato. Si tratta di un conto deposito online e facile da gestire. Gli interessi corrisposti sulle somme in deposito arrivano fino all’1%.

Conto Arancio è a zero spese sia per quanto riguarda la procedura di apertura che per i costi di gestione. Come accennato, vincolando le somme per 12 mesi è previsto un interesse dell’1%, mentre in caso di conto deposito libero il rendimento scende allo 0,30%.

Quanti desiderano aprire un conto deposito Arancio devono obbligatoriamente essere titolari di un conto corrente, a cui si appoggerà il conto deposito. La procedura di aperura può essere effettuata direttamente online, tramite il sito ufficiale di ING Direct.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti