Conti deposito novembre 2016: i migliori conto deposito del mese

I conti deposito continuano a rappresentare un punto di riferimento sicuro per i risparmiatori che vogliono tutelare la loro liquidità ed evitare di esporsi ai rischi del mercato azionario. Per il mese di novembre 2016 è troviamo proposte molto interessanti da parte dei vari gruppi bancari, sempre più agguerriti per quanto riguarda la concorrenza e la necessità d’intercettare clienti mettendo in campo prodotti convenienti.

Offerte di conto deposito: facciamo qualche esempio

Ormai è sempre più opportuno tenere gli occhi aperti sulle offerte per i conti deposito, in quanto le proposte sono decisamente vantaggiose, come dimostra il prodotto di Che Banca, che prevede la possibilità di scegliere un vincolo della durata di 3, 6 o 12 mesi.

Il cliente che lo sceglie ha anche un altro beneficio da non trascurare, ossia la possibilità d’incassare in anticipo gli interessi. Ovviamente esiste anche quella di svincolare le somme in qualsiasi momento, senza il rischio di dover pagare una penale ma incassando il denaro precedentemente immobilizzato remunerato a un tasso base.

Promozioni conto deposito: ecco cosa può scegliere chi apre entro fine novembre

Il mercato dei conti deposito, come già ricordato, è caratterizzato da un alto livello di concorrenza che non accenna a calare. A ricordarlo ci pensano prodotti come il conto vincolato di Che Banca che, ai clienti che aprono entro il 30 novembre 2016, permette di scegliere un vincolo a tre mesi a un tasso dello 0,40%, oppure uno a sei mesi a un tasso pari allo 0,60%. L’ultima soluzione per chi deposita i propri risparmi entro la fine del mese riguarda la scelta di un vincolo di 12 mesi a un tasso dello 0,80%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

L’offerta per chi vuole aprire un conto deposito ovviamente non si limita a questo prodotto! Degna di nota è anche la proposta di Contoprogetto, frutto di un investimento in Banca Lecchese. Chi apre un deposito entro fine anno ha la possibilità di godere di un interesse annuo del 2,5%, questo per i primi tre mesi. Si tratta di un prodotto senza vincoli che, dopo il primo trimestre, vede il rendimento annuo assestarsi all’1,6%.

Conto Mediolanum: le soluzioni per chi deposita i risparmi a novembre

È davvero il caso di non perdere di vista nulla di quello che riguarda i conti deposito in questo mese di novembre 2016, che vede Banca Mediolanum proporre la soluzione InMediolanum, che non prevede spese di apertura e, per i vincoli fino a 5.000€, la possibilità di avvalersi di un rendimento pari allo 0,80% annuo.

Questo conto consente di svincolare le somme depositate in qualsiasi momento.

Banca Ifis: informazioni su Rendimax

Il panorama dei conti deposito più interessanti di novembre 2016 comprende infine Rendimax di Banca Ifis, un prodotto che permette di avere, su tutte le somme vincolate a 18 mesi, un rendimento lordo pari al 2%. La promozione vale per chi diventa cliente entro la fine del mese.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti