Now reading
Conto corrente a zero spese 2017: le migliori soluzioni di conto per il prossimo anno

Conto corrente a zero spese 2017: le migliori soluzioni di conto per il prossimo anno

Un conto corrente che non prevede spese rappresenta, senza dubbio, la scelta migliore per coloro che desiderano gestire le proprie finanze in tutta tranquillità senza doversi spostare da casa. Caratteristiche che fanno di questa tipologia di conto una delle preferite dagli italiani.

Non a caso sono molte le banche e le finanziarie che propongono conti correnti a zero spese. Un dato che conferma anche il noto comparatore SosTariffe. Tra le migliori offerte del momento ricordiamo il conto Hello! Money di BNL, che non prevede né un canone annuo né il pagamento dell’imposta di bollo.

Quanti attivano il conto possono inoltre ricevere un buono Amazon dal valore di 150 euro. Ticket che viene erogato però solo a fronte del versamento di almeno 3 mila euro sul conto e della sottoscrizione della carta di credito gratuita Hello! Card. In alternativa al versamento di 3 mila euro è possibile ottenere il buono se si attiva sul conto l’accredito dello stipendio o della pensione.

Conto corrente a zero spese in promozione: le offerte di Widiba, CheBanca! e WeBank

Anche Widiba offre un buono Amazon, in questo caso però il valore è di 100 euro. Per ottenerlo è necessario aprire il conto corrente a zero spese della finanziaria. Si tratta di un conto che il cliente può aprire direttamente online e la procedura di apertura richiede pochi minuti.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Il buono è concesso solo in caso di accredito dello stipendio o della pensione o, in alternativa a fronte dell’apertura di una Linea Vincolata non svincolabile che deve avere una durata di 12 mesi. oggetto del vincolo deve essere una somma non inferiore a 2 mila euro. Ricordiamo che il conto Widiba è totalmente gratuito e non spese né canone periodico.

Tra le offerte di conto corrente a zero spese attualmente sul mercato segnaliamo anche la proposta di CheBanca!. La finanziaria offre infatti un conto corrente a canone zero e con imposta di bollo azzerata per quanti operano online.

Il conto corrente di CheBanca! prevede anche la possibilità di effettuare operazioni online illimitate e comprende anche una carta di debito a costo zero con prelievi gratuiti da tutti gli sportelli bancari. Tra i vari bonus offerti ai nuovi clienti troviamo anche un buono sconto da 100 euro da spendere su Zalando o ePrice, oppure un ticket per 12 mesi di cinema con Stardust.

Una valida soluzione di conto corrente a zero spese è rappresentata anche dal conto corrente di WeBank. Prodotto che offre tanti servizi a costo zero. I nuovi clienti che attivano l’addebito sul conto della pensione o dello stipendio, o che sottoscrivono una linea vincolata per 12 mesi per una somma di almeno mille euro, possono ottenere 120 euro in buoni carburante Total Erg.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti