Conto corrente 2017: i vantaggi dell’opzione online di Che Banca

prestiti dipendenti pubblici

Da quando la tecnologia è entrata nella nostra vita quotidiana è riuscita a cambiarla in meglio toccando diversi aspetti, per esempio la gestione del risparmio. Sono sempre di più le persone che scelgono di aprire un conto corrente online, e di avvalersi di vantaggi che è possibile apprezzare sottoscrivendo le soluzioni di Che Banca.

Conto online di Che Banca: i principali pro

Quando parliamo del conto corrente di Che Banca inquadriamo un prodotto apprezzato da numerosi utenti prima di tutto perché comodo. Dal momento che funziona online, permette di operare in totale libertà da qualunque luogo e da diversi device. Da sottolineare è anche la mancanza d’imposta di bollo pur se la giacenza annua supera i 5.000€. I clienti che aprono questo conto, inoltre, possono effettuare le operazioni da qualsiasi filiale sul territorio italiano.

Nel nostro Paese Che Banca dispone di una fitta rete di sedi fisiche che rimangono aperte anche nel week end. Da non dimenticare è che, se si decide di effettuare le operazioni online, si apprezza un ulteriore vantaggio in quanto le suddette sono gratuite.

Cosa si può fare con un conto Che Banca?

Chi possiede un conto corrente online di Che Banca ha la possibilità di utilizzarlo per l’accredito dello stipendio, del trattamento pensionistico e per le utenze luce – gas. Grazie a questo conto comodo ed economico si possono effettuare anche ricariche telefoniche in pochi minuti e in tutta sicurezza. I clienti che scelgono di aprire un conto presso questo istituto di credito del gruppo Mediobanca possono richiedere gratuitamente il primo libretto degli assegni.

Conto con Che Banca: quanto costa e quali sono i documenti utili per aprirlo

Il conto corrente online di Che Banca è caratterizzato dalla mancanza di canone mensile. Non ci sono costi anche per quel che concerne la carta di credito e l’imposta di bollo. I clienti che vogliono aprirlo devono raccogliere la documentazione completa richiesta dall’istituto di credito, presentandola in formato cartaceo o digitale.

Cosa serve per aprire un conto con Che Banca?

Cosa serve di preciso per aprire un conto corrente online con Che Banca? Come appena specificato, i clienti interessati devono raccogliere determinati documenti e presentarli in forma cartacea o digitale. Quali di preciso? Il documento d’identità in corso di validità, la patente in corso di validità o il passaporto, il tesserino del codice fiscale. Consigliata è anche la presentazione dell’iban di un altro conto corrente attivo e il riferimento a una SIM card funzionante.

Il portafoglio di proposte di Che Banca per quel che concerne i conti correnti è caratterizzato dalla presenza dell’opzione Yellow, che consente di usufruire di un dossier titoli gratuito, e Conto Tascabile, utilizzabile come una carta di credito ricaricabile fino a 50.000€ ma con l’addebito automatico.