Conto corrente 2017: le migliori offerte per un maggiore risparmio

Principio di molti risparmiatori con l’arrivo del nuovo anno è cercare di contenere i costi di gestione del bilancio familiare,  obiettivo comune a molti è cercare di ridurre le spese accessorie legate al conto corrente 2017. Ma come è possibile trovare la migliore soluzione di conto corrente?

Svariate sono le soluzioni finanziarie disponibili anche online,  ma non risulta sempre facile trovare il migliore conto corrente 2017 se non ci si affida ad uno dei siti di comparazione presenti online.

Per effettuare il trasferimento dei risparmi o le domiciliazioni è possibile contare sulla nuova banca che nella maggior parte dei casi dopo il via libera del titolare del conto, si occupa interamente di ogni procedura necessaria al trasferimento.

Spesso aprendo un conto corrente 2017 tramite banche online è possibile per il cliente riuscire ad ottenere un sostanziale risparmio sia economico ma soprattutto di tempo, in quanto è possibile avviare una richiesta di conto corrente a distanza. Ma quali sono le migliori offerte di conto corrente 2017?

Conto corrente Arancio: una delle migliori soluzioni presenti sul web

Il conto corrente  Arancio presentato da Ing Direct consente di ottenere un maggiore risparmio economico in quanto non sono previste spese di apertura e chiusura conto, e nemmeno per estratto conto e bonifici.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

È possibile associare al conto corrente Arancio una Visa Oro a canone zero, ma anche una carta di debito Arancio VPay e una prepagata Mastercard con le prime 5 ricariche senza alcuna commissione. Inoltre i nuovi clienti potranno usufruire di due libretti di assegni gratuitamente ogni anno.

Fino al 28 febbraio 2017 Conto Corrente Arancio consente di ottenere un codice amico per invitare altre persone a diventare clienti Ing Direct. Ad ogni amico che aprirà un conto corrente Arancio corrisponderà un accredito di 50 euro, per un massimo di 10 nuovi clienti.

Conto corrente zero spese con CheBanca!

Ulteriore offerta di conto corrente 2017 migliore è la proposta pensata da CheBanca! Riservata ai nuovi clienti che entro il 31 gennaio 2017 aprono un conto corrente Che Banca. Ottenendo un buono sconto da 100 euro spendibile su Zalando o ePrice, o in alternativa 12 mesi di cinema Stardust, due ingressi al mese per un anno del valore di 180 euro.

Per riuscire ad ottenere i premi Ing Direct tramite l’apposito codice, è necessario che entro il 31 marzo 2017 venga accreditato lo stipendio o la pensione percepita, a dimostrazione dell’attivazione del conto corrente.

Tra le proposte di conto corrente del 2017 la soluzione CheBanca è particolarmente interessante non solo per i premi in palio per i nuovi clienti, ma soprattutto perché il conto corrente CheBanca è a zero spese e senza imposta di bollo, oltre ad includere una carta di debito assolutamente a zero spese.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti