Now reading
Conto corrente N26, la proposta online a costo zero con apertura in 8 minuti

Conto corrente N26, la proposta online a costo zero con apertura in 8 minuti

Stai cercando un conto online gratuito ma non sai quale scegliere? N26, la banca per smartphone leader in Europa, in appena otto minuti ti permette di aprire il tuo nuovo conto corrente online a costo zero, con inclusa la carta di debito Mastercard. Scopri subito banca N26 e unisciti agli altri 500mila clienti!

L’esperienza N26 nasce appena due anni e mezzo fa in Germania ed è riuscita, in così poco tempo, a convincere mezzo milione di clienti. Grazie alla licenza bancaria europea, ottenuta nell’estate 2016, N26 opera infatti in ben 17 Paesi dell’eurozona, tra cui il nostro.

E nonostante una crescita che continua con il ritmo di circa 1.500 nuovi clienti al giorno, ha in programma l’ingresso nel mercato statunitense e in quello britannico. Potendo contare su oltre 300 dipendenti, ha, nella sede di Berlino, team di professionisti dedicati ai principali mercati, tra i quali troviamo quello italiano. Un altro numero importante per comprendere il valore del progetto N26 sono i 55 milioni di dollari raccolti finora nei fundraising.

Tutto ciò è stato raggiunto grazie a uno sviluppo incentrato su due concetti portanti, il design (UX) e la tecnologia. Aspetti che trovano completa realizzazione nell’App ufficiale N26.

N26, la proposta che fa per te: ecco perché

Sono tanti gli elementi che caratterizzano l’offerta N26. È anzitutto una proposta immediatamente accessibile, oltre che gratuita (conto Standard e Business), visto che grazie a una video chiamata da casa, in appena otto minuti, è possibile aprire il conto corrente e ottenere il proprio IBAN.

Inclusa gratuitamente nel conto troviamo una carta di debito Mastercard, che sarà recapitata a casa del cliente in pochi giorni. Una risorsa perfetta per compiere ogni pagamento.

Il conto corrente N26 ti permette anche di gestire al meglio ogni uscita, grazie alla sezione “Statistiche” che automaticamente categorizza le tue spese con il supporto di appositi hashtag.

Puoi inoltre stabilire il tuo PIN e bloccare/sbloccare la carta dall’app in ogni momento autonomamente. Senza contare il vantaggio di ricevere notifiche in tempo reale in rapporto a ogni transazione.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Ad arricchire ulteriormente la proposta N26 ci sono tre profili di conto corrente disponibili, due dei quali a costo zero. Il primo di questi è il conto Standard che permette di prelevare senza limiti e senza commissioni in tutti gli sportelli bancari dell’eurozona, fare bonifici in euro senza commissioni e non avere maggiorazioni sui pagamenti POS in tutto il mondo.

Anche il conto Business, proposta concepita per liberi professionisti e freelance, è gratuito e con caratteristiche pressoché identiche a quelle del conto Standard, ma con un vantaggio: un cashback dello 0,1% su tutti gli acquisti.

La terza tipologia di conto è la proposta “Black”: a fronte di un costo di appena 5,90 euro al mese consente di prelevare senza limiti e senza commissioni anche in valuta estera, dando accesso a una serie di coperture assicurative.

 

Cosa rende N26 la banca perfetta per le tue esigenze

N26 non dispone solo di un’offerta in grado di smarcarsi dalle altre del mercato, è anche e soprattutto una banca unica. Se confrontata con le banche tradizionali, non prevede pesanti investimenti su sedi fisiche in Europa e dispone quindi di maggiori fondi da impiegare per lo sviluppo e l’innovazione dei suoi prodotti. Una politica che avvantaggia l’esperienza d’uso dell’utente.

N26 non va neppure confusa con una banale versione digitale di un istituto di credito tradizionale. È invece un progetto sviluppato da zero e realizzato con le tecnologie più avanzate che le hanno consentito di dare vita a una propria infrastruttura bancaria.

Non rientra nell’ambigua definizione di startup bancaria. È una banca a tutti gli effetti ed è autorizzata dalla Banca Centrale Europea (BCE) e dalla Federal Financial Supervisory Authority (BaFin).

Uno dei suoi obiettivi è del resto diventare il tuo hub finanziario, godendo dell’integrazione di partner come TransferWise e di altre realtà fintech. Tra le integrazioni abbiamo ApplePay, disponibile da poco nel mercato italiano e in quello francese, spagnolo e finlandese.

Apertura in otto minuti, conto gratuito, inclusa la Mastercard N26 e l’affidabilità della banca per smartphone leader in Europa. Non hai ancora aperto il tuo conto N26?!

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti