Conto corrente senza spese: le migliori offerte del 2017

Tra le migliori soluzioni di risparmio sicuramente un conto corrente senza spese ha una marcia in più in quanto consentirebbe al cliente di gestire i propri risparmi in assoluta tranquillità, un conto che consente di addebitare la pensione o  lo stipendio e tenere sotto controllo ogni spesa del bilancio familiare.

Tramite siti di comparazione come sostariffe.it è possibile visionare tutte le migliori offerte di conto corrente senza costi del 2017, il mercato offre una vasta gamma di soluzioni finanziarie per aiutare il cliente a scegliere il conto corrente adeguato alle proprie esigenze.

Conto corrente senza spese BNL propone Hello!Money

Tra i migliori conti correnti a zero spese vogliamo indicarvi l’offerta presentata da BNL , Hello!Money un conto corrente con canone annuo e imposta di bollo assolutamente gratuita.

Inoltre i nuovi clienti che decideranno di attivare questa tipologia di conto corrente  potranno usufruire di un buono sconto Amazon di 150 euro che verrà erogato al cliente a fronte dell’accredito dello stipendio o pensione percepita, o anche tramite versamento di almeno 3.000 euro e sottoscrizione della carta di credito Hello!Card.

Anche Widiba offre ai propri clienti la possibilità di poter usufruire di un buono sconto di 100 euro su Amazon, tramite attivazione di un conto corrente senza spese Widiba. Il buono sconto potrà essere erogato sia in caso di accredito dello stipendio che della pensione percepita, ma anche a fronte dell’apertura di un conto deposito con Linea Vincolata non svincolabile per almeno 12 mesi e con un deposito del valore di 2.000 euro.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Conto corrente senza spese bollo Che Banca

Tra le migliori proposte di conto corrente senza spese del 2017 vogliamo segnalarvi la proposta Che Banca. Offerta che non prevede il pagamento di alcun canone mensile e nessuna imposta di bollo qualora il cliente operi direttamente tramite portale online.

Inoltre questa tipologia di conto corrente prevede operazioni on line illimitate ed include una carta di debito gratuita con prelievi senza commissioni da qualsiasi sportello bancario. Come per le altre offerte citate anche Che Banca consente ai propri clienti l’opportunità di ricevere un buono sconto di 100 euro da spendere in due esercizi commerciali, a scelta tra ePrice o Zalando, o scegliere di attivare un abbonamento al cinema Stardust di 12 mesi.

Tra le tipologie di conto corrente senza costi troviamo anche la proposta WeBank che offre al cliente una sfilza di servizi a zero spese. Inoltre i nuovi clienti che decideranno di addebitare il proprio stipendio o la pensione percepita o che optano per la scelta di un conto deposito vincolato per almeno 12 mesi e con un deposito di minimo 1.000 euro, sarà possibile ricevere un buono sconto di 120 euro da spendere in buoni benzina Total Erg, sicuramente un’offerta particolarmente allettante.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti