Now reading
Conto corrente online migliore: le offerte di conto più vantaggiose del momento

Conto corrente online migliore: le offerte di conto più vantaggiose del momento

Quando ci si trova a dover aprire un conto online è difficile trovare l’offerta che meglio si adatta alle proprie esigenze. In questo articolo proponiamo quindi tre delle migliori offerte di conto corrente online del momento.

Il conto corrente di Widiba non prevede il pagamento di costi di gestione né di apertura e la possibilità di gestire le proprie finanze in completa libertà. Il tratto distintivo del conto Widiba infatti è di essere molto pratico.

Aprire il conto è semplicissimo: basta collegarsi con il sito ufficiale di Widiba e inserire nell’apposito form tutti i propri richiesti. Essendo un conto online, questo prodotto consente di gestire tutte le transazioni attraverso i canali di home banking.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Conto online CheBanca! e Arancio: i vantaggi dell’offerta

Un altro conto corrente online da prendere senza dubbio in considerazione è quello offerto da CheBanca!. Tanti i vantaggi connessi a questo conto, a partire dalla facilità di gestione, associando ai servizi online la possibilità di rivolgersi a una filiale della banca.

Troviamo infine il conto corrente online Arancio, che si annovera tra i migliori conti online del momento. Non è previsto il pagamento di alcun canone annuo pari a zero, e il correntista ha la possibilità di collegare al conto diverse carte di credito.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti