Conto deposito libero o vincolato con le offerte Widiba 2017

Nata nel 2014 Banca Widiba conta oltre 150.000 clienti online per i quali ha pensato ad un’offerta davvero competitiva rispetto alle proposte presenti sul mercato finanziario del risparmio. Widiba presenta due tipologie di conto deposito, Linea Libera e Linea Vincolata  per far sì che i propri clienti possano lasciar maturare i propri risparmi in totale sicurezza e con costi assolutamente limitati.

Conto deposito migliore: le offerte Widiba 2017

L’offerta di conto deposito Widiba è limitata ai clienti che hanno già aperto un conto corrente presso la stessa banca Widiba, tramite il quale saranno liberi di poter scegliere di vincolare il capitale depositato o parte dello stesso,  ottenendo però il pagamento di interessi particolarmente interessanti rispetto al mercato del risparmio.

Conto Widiba Linea Libera è un conto deposito assolutamente a zero spese sia per l’attivazione del servizio che per il trasferimento delle somme di denaro dal proprio conto corrente, caratteristica che rende particolarmente conveniente il conto deposito Widiba.

Per Linea Libera Widiba la liquidazione degli interessi è trimestrale, con un tasso annuo nominale dello 0,25% valido fino al 15 gennaio 2017, ma a partire dal 16 gennaio 2017 il tasso nominale annuo lordo sarà pari allo 0,10%.

Inoltre i conti deposito Widiba consentono al cliente di agire in massima libertà direttamente sul proprio conto, su richiesta è possibile infatti attivare due profili differenti che consentirebbero di ottenere alcuni servizi speciali.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Conto deposito on line Widiba: libero o vincolato?

Attivando il profilo Premium il cliente avrà accesso ad un’offerta che garantisce un TAN dello 0,50% e successivamente dello 0,30% mentre il profilo Top garantisce al cliente un tasso creditore dello 0,75% fino al 15 gennaio 2017 e un tasso dello 0,50% a partire dal 16 gennaio.

Con il conto Linea Libera il cliente avrà una maggiore libertà nella gestione del proprio conto deposito, potrà infatti spostare le somme di denaro dal conto corrente al conto deposito in qualsiasi momento, anche per versamenti periodici.

Ulteriore offerta particolarmente allettante per conti deposito vincolati Widiba è Linea Vincolata,  tramite il quale gli interessi potranno essere corrisposti solamente alla scadenza fissata, senza nessun conto di apertura o gestione dei futuri versamenti dal proprio conto corrente.

La durata del vincolo sul conto deposito Widiba varia da un minimo di 3 mesi fino ad un massimo di 24 mesi, con la possibilità offerta al cliente di poter svincolare le somme depositate in qualsiasi momento e senza dover versare alcuna commissione aggiuntiva.

Tassi conto deposito Widiba vincolato

I tassi di interesse nominali lordi applicati al conto deposito vincolato Widiba sono dello 0,80% per le scadenze fissate a 3 mesi, mentre dell’1% per le scadenze a 6 mesi, dell’1,20% per le scadenze a 12 mesi, 1,40% per 18 mesi e dell’1,60% per le scadenze di 24 mesi.

I conti deposito Widiba prevedono che il capitale minimo depositato sia di 1.000€ fino ad un massimo di 500.000€.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti