Now reading
Conto deposito Hello! Money 2017: come ricevere il buono Amazon da 150 euro e gli altri premi

Conto deposito Hello! Money 2017: come ricevere il buono Amazon da 150 euro e gli altri premi

Hello! Money è il conto deposito in promozione di Hello Bank!. Fino al 28 febbraio 2017 infatti è possibile sfruttare i vari codici promozionali per ottenere i premi offerti dalla banca online. Tra i premi ricordiamo un buono Amazon da 150 euro, un buono sconto da utilizzare per il servizio di noleggio auto car2go.

Il correntista ha inoltre la possibilità di scegliere, in alternativa al buono Amazon e car2go, la smartband Samsung Gear Fit 2. Vediamo quindi come approfittare della promozione e ottenere i premi.

Conto deposito Hello! Money: come ricevere il buono Amazon da 150 euro e il Samsung Gear Fit 2

Come già accennato, la promozione del conto deposito rimane valida fino al 28 febbraio, tuttavia il correntista ha tempo fino al 30 giugno per soddisfare tutte le condizioni necessarie per ottenere i premi. Per ottenere il coupon da 150 euro (IVA inclusa) da utilizzare su Amazon per effettuare acquisti online.

Per ottenere il buono è necessario innanzitutto sottoscrivere il conto Hello! Money entro la fine del mese di febbraio. Ai fini dell’accesso al credito è necessario inoltre poter vantare un saldo di almeno 3 mila euro sul conto, entro il 30 giugno. Tale somma deve essere mantenuta sul conto fino al momento della consegna del buono Amazon.

Tuttavia non è indispensabile versare 3 mila euro per ottenere il coupon. In alternativa infatti è possibile attivare sul conto l’accredito dello stipendio, che dovrà avere un importo minimo di 500 euro. Per ottenere il premio è necessario inoltre essere titolari di una carta di credito Hello! Card.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Quanti invece preferiscono ricevere il Samsung Gear Fit 2, dovranno utilizzare il codice promozionale SGF23582E. Anche in questo caso per ottenere il premio è necessario versare sul conto una somma di almeno 3 mila euro ed essere titolari di una carta di credito Hello! Card.

Ricordiamo che il Samsung Gear Fit 2 è una smartband per dispositivi Android che funziona come fitness tracker e si integra perfettamente con telefoni e tablet Android, grazie alle App dedicate. Per ottenerlo è necessario aprire un conto, utilizzando l’apposito codice promo, entro il 31 marzo. Per il versamento della somma e l’apertura della carta di credito invece il termine ultimo è fissato al 31 maggio.

Conto Hello! Money 2017: come ottenere il buono car2go per il car sharing

Per quanti invece desiderano ricevere il buono per car2go, il codice promozionale da utilizzare in sede di richiesta del conto deposito è: CTG23576M. Ricordiamo che il buono ha un valore di 150 euro e può essere utilizzato come credito per noleggiare un’auto tramite il servizio di car sharing.

In questo caso per ottenere il premio i clienti di Hello Bank! devono aprire un conto deposito inserendo l’apposito codice promozionale entro e non oltre il 30 giugno 2017, nonché versarvi minimo 3 mila euro e sottoscrivere la carta Hello! Card entro il termine del 31 agosto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti