Conto deposito Migliore di Agosto 2016

Ecco le offerte per il conto deposito del prossimo mese di Agosto

Il conto deposito Credem Conto Più le cui caratteristiche principali sono tasso in promozione all’1% di interesse lordo per giacenze da 10.000 euro a 50.000 euro per i primi 12 mesi, con canone azzerabile e carta di credito gratuita è il conto che più vi consigliamo per questo agosto.

Si tratta di una soluzione riservata SOLO ai nuovi clienti Credem, pensata per chi desidera usufruire per un anno di una piccola remunerazione delle giacenze e di un conto a condizioni più favorevoli.  Altre condizioni economiche di questo conto deposito sono la ritenuta fiscale al 26%, il Tasso annuo debitore al 13,75%, la capitalizzazione interessi trimestrale, la gratuità delle spese per scoperto. L’imposta di bollo è al 34,20 euro, non dovuta quando il valore medio di giacenza annuo non è superiore a 5.000 euro.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Un altro conto deposito di sicuro affidamento è il Conto Deposito Bancadinamica di Banca Dinamica che permette di vincolare le somme per tre mesi al tasso dello 0,65% per 6 mesi al tasso dell’1,60% oppure per 12 mesi al tasso dell’1,80%.

Il conto deposito  Youbanking invece include l’imposta di bollo dei dossier titoli a carico della banca fino al 31 luglio 2017 per un importo massimo di duemila euro annui con operazioni illimitate e nessuna spesa di liquidazione e prelievi bancomat gratuiti in tutto il mondo combinato con la carta di credito CartaSi Classic gratuita, il libretto degli assegni e il dossier titoli gratuiti.

Infine il conto deposito CheBanca del Gruppo Mediobanca ha dei vantaggi per i costi fissi dove il canone annuo è pari zero senza Opzione assistenza in filiale. Idem pe l’imposta di bollo dove anche questa è a carico della banca.

I costi fissi per questo conto deposito sono pari a 24 euro quelli delle carte mentre per quelli variabili sono pari a 9 euro per i prelievi, a 3 euro per i pagamenti e a 9 euro per altro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti