Conto Deposito: offerte Luglio 2016 in arrivo

Conto deposito migliore di Luglio 2016

Come tutti sanno, il conto deposito è la soluzione ideale per chi desidera depositare i propri risparmi senza correre il rischio di perdere il capitale investito.

Ma come trovare tra le tante offerte il conto deposito migliore?

Con un conto deposito sono consentite unicamente operazioni come il prelievo e il versamento, ma tramite un conto d’appoggio.

La finalità principale del conto deposito è quella di immobilizzare somme con l’obiettivo di farle fruttare sulla base di un vincolo più o meno lungo.

Diverse sono poi le proposte messe a punto per il mese di Luglio.

Spicca il conto deposito IWPower Deposito Special 3% che è riservato ai nuovi clienti o alla nuova liquidità. Questo conto non prevede alcuna spesa di apertura, gestione e chiusura, né spese annue per il calcolo di interessi e competenze e per aprire questo conto il cliente deve essere titolare di un conto corrente bancario, non necessariamente acceso presso IWBank.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Banca Mediolanum invece offre un conto deposito che garantisce un tasso lordo dell’1,25%, un tasso netto dello 0,93% per vincoli a 12 mesi; prevede il pagamento dell’imposta di bollo di 20 euro, nessuna spesa extra e interessi attivi di 72,50 euro.

Il Conto Bancadinamica  prevede un tasso lordo dell’1,80% con interessi netti pari a 133,20 euro e il pagamento di 20 euro di imposta di bollo;

Il conto deposito Rendimax Top garantisce un tasso di interesse lordo pari all’1,50% e interessi netti pari a 110,82 euro;

Il Conto Deposito Webank (conto vincolato) non prevede spese iniziali di apertura e gestione del conto e per il mese di luglio 2016,  garantisce interessi lordi dello 0,50% mentre per vincoli a 6 mesi interessi lordi dello 0,75% e per vincoli a 12 mesi, interessi lordi dell’1%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti