Finanziamenti BancoPosta: il pacchetto prestiti migliora

I finanziamenti BancoPosta sono senza dubbio contraddistinti da una possibilità di scelta molto ampia. Il gruppo Poste Italiane è da sempre attento alle esigenze di diverse tipologie di cliente.

Prestiti BancoPosta: spazio all’innovazione digitale

Approfondire le ultime novità legale ai finanziamenti BancoPosta significa parlare soprattutto di innovazione digitale. Tenendo ferma la considerazione di differenti tipi di clienti – dal pensionato, allo studente – è bene riconoscere al gruppo Poste Italiane un impegno non da poco per quanto riguarda le modalità di accesso al credito che, ormai, sono a tutti gli effetti digitali.

Chi è già cliente del gruppo Poste Italiane può infatti richiedere online il Prestito BancoPosta, una soluzione pensata per chi ha la necessità di accedere in maniera rapida e sicura a cifre contenute. Degna di nota è anche la soluzione Prestito BancoPosta Flessibile, grazie alla quale il cliente ha la possibilità di gestire l’impegno economico mensile modificando l’importo della rata.

Da non dimenticare è anche il cluster di clienti che cercano un prodotto per accorpare le rate di diversi finanziamenti in corso. In questo caso è possibile fare riferimento alla soluzione Prestito BancoPosta Consolidamento.

Finanziamenti gruppo Poste Italiane: le soluzioni per chi vuole acquistare casa

Il mercato dei mutui non è certo tornato ai livelli pre crisi, ma sta cominciando, piano piano, a rivedere la luce, grazie anche alla politica favorevole della BCE. Questo è un incentivo a considerare con attenzione i finanziamenti BancoPosta dedicati a chi vuole acquistare casa.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Questi prodotti sono pensati sia per chi vuole acquistare l’intera abitazione, sia per chi è interessato a una determinata pertinenza, come per esempio il box o la cantina. Nel primo caso si può ricorrere a una soluzione come il Prestito BancoPosta Acquisto Casa, tanto semplice quanto sicuro. Chi invece è già proprietario di un’unità immobiliare e vuole migliorarne il valore effettuando una ristrutturazione, può considerare il Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa.

Prestiti per titolari Carta Poste Pay Evolution: le soluzioni principali

I finanziamenti BancoPosta comprendono anche delle soluzioni ad hoc per i titolari di Carta Poste Pay Evolution. In questo caso si parla soprattutto del Mini Prestito BancoPosta, dedicato a chi vuole accedere a cifre fisse e contenute, fino a un massimo di 3.000€. La richiesta di questi prestiti può essere effettuata presso qualsiasi ufficio postale sul territorio italiano.

Prestiti BancoPosta per pensionati: ecco quali sono

Anche l’utenza dei pensionati deve essere presa in esame quando si parla dell’offerta di finanziamenti BancoPosta. Fondamentale a tal proposito è il Quinto BancoPosta, un prodotto pensato per i pensionati Inps, ex Inpdap, ex ipost ed Ex Enpals. Si tratta di una soluzione per la cessione del quinto della pensione. La rata mensile massima non è mai superiore al 20% dell’assegno pensionistico e la durata del piano di ammortamento può andare dai 36 ai 120 mesi.

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti