Finanziamento tasso zero 2017: la migliore proposta di Mediaworld

Una delle più famose catene commerciali di negozi di elettrodomestici in Italia, Mediaworld propone ai propri clienti la possibilità di ottenere un finanziamento tasso zero rimborsabile in 25 rate mensili.

Il finanziamento tasso zero Mediaworld prevede un tasso di interessi fisso con un Tan allo 0% e un Taeg allo 0%, oltre all’opportunità di dilazionare in 10, 20 o 25 rate mensili il piano di rimborso per acquisto di prodotti che superano i 199 euro di spesa.

Come funzionano i finanziamenti a tasso zero di Mediaworld

L’offerta di finanziamento a tasso zero Mediaworld consente ai clienti di effettuare acquisti per un valore commerciale superiore a 199 euro e richiedere quindi il pagamento rateale della cifra spesa. Dilazionando così la somma totale in diverse rate mensili, a seconda delle esigenze del cliente sarà possibile richiedere un rimborso in 10, 20 o 25 rate mensili.

Il finanziamento a tasso zero è offerto dalla società finanziaria convenzionata con Mediaworld. La sua approvazione dipenderà necessariamente dal rapporto tra il cliente e la stessa società finanziaria convenzionata con Mediaworld.

È possibile per il cliente usufruire del finanziamento tasso zero su tutti i prodotti, ma solo se il cliente spenda più di 199 euro in un’unica soluzione. Ma facciamo alcuni esempi per capire come funziona l’offerta proposta da Mediaworld.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti a tasso zero Mediaworld: quali prodotti è possibile acquistare

Il cliente potrà acquistare un telefono Samsung Smarphone Galaxy 6, octa-core con 3GB di Ram per il costo di 369 euro ma tramite un piano di rimborso di 25 rate mensili si potranno versare solamente 14,76 euro al mese.

Nonostante il pagamento rateale il cliente pagherà comunque solamente 369 euro, in quanto grazie al tasso di interessi pari a zero non si dovranno sostenere spese di gestione e tanto meno spese dovute agli interessi, completamente azzerati.

In offerta fino al 29 gennaio l’Asus 2 in 1 T102HA-GR045T con Processore Intel Atom X5- z8350, 4 GB di Ram al prezzo di 399 euro ma per i clienti che si appoggiano ad un finanziamento a tasso zero Mediaworld è possibile rateizzarlo in 25 rate da 15,99 euro.

In offerta con la possibilità di acquistarla anche tramite finanziamento a tasso zero Mediaworld la lavatrice Samsung Slim WW80K5210VW classe energetica A+++ con carico per lavaggio massimo di 8 kg ad un prezzo di 599 euro.

Anche per questa offerta i clienti Mediaworld potranno richiedere il finanziamento a tasso zero ed ottenere che venga dilazionato in 25 rate mensili di importo pari a 23,96 euro. Inoltre fino al 29 gennaio tutti i clienti che effettueranno acquisti superiori a 300 euro potranno ricevere gratuitamente presso la propria abitazione la merce acquistata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti