Mutuo Prima Casa: le migliori offerte attuali. Tassi e Surroghe

Il mutuo prima casa è necessario per chi vuole acquistare un’abitazione, oppure effettuare dei lavori. È molto importante capire come variano i tassi di interessi e le come funzionano le surroghe. Su questo argomento rimandiamo per maggiori informazioni al seguente sito: http://www.surroga-mutuo.org.

Il trasferimento di un debito da una banca ad un’altra deve essere fatto con la consapevolezza di nuovi strumenti, ma soprattutto in base a cosa richiede il nuovo istituto di credito. Ecco dunque quali sono i migliori mutui di novembre 2017.

Mutuo Prima Casa: agevolazioni e interessi

Tra le tante offerte presenti troviamo dei prezzi molto convenienti per chi vuole accendere un mutuo prima casa conveniente o per chi vuole avere dei tassi vantaggiosi. Ecco le offerte migliori del mese di novembre 2017:

BNL BNP Paribas offre la possibilità a tutti i suoi clienti di ricevere un mutuo davvero conveniente. La rata ammonterà a 369.14 euro mensili e i costi di istruttoria e perizia sono davvero bassi. Anche il TAEG è davvero vantaggioso: uno 0.87% davvero conveniente.

CheBanca! presenta un’offerta molto interessante per i suoi clienti. La rata è di circa 372 euro, con le spese pari a zero. Con un mutuo fisso di 100.000 € e spalmato in vent’anni, si può accedere ad un’offerta vantaggiosa con la rata mensile di 517.00 € ma con il TAN 2,24%. È possibile richiedere anche la surroga del mutuo, ma per queste pratiche è sempre bene affidarsi alla filiale per poter rinegoziare al meglio il tutto. Le offerte, infatti, si basano sulla singola esigenza.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Mutuo UniCredit Tasso Fisso è un’altra soluzione molto utile per chi vuole richiedere un prestito cospicuo per la propria casa. L’offerta di Unicredit è molto interessante per via del suo tasso fisso. Fino a dieci anni, il tasso sarà dell’1% e aumenterà in base alla durata del prestito. Inoltre è possibile richiedere le finalità di acquisto e surroga da cinque a trent’anni, oppure ristrutturazione da cinque a vent’anni. Si possono tagliare le rate, ridurre oppure spostarle: un servizio per venire incontro ad ogni esigenza.

Intesa San Paolo propone un’offerta molto interessante sia per il prestito che per la finalità di surroga. Infatti è possibile richiedere questa opzione con 100.000 euro di mutuo a 25 anni, con una rata di 369.00. Anche in questo caso l’istruttoria e la perizia saranno gratuite e il TAEG sarà dello 0.94%. Molto interessante la possibilità di scegliere la finalità dell’investimento: in questo modo sarà possibile avere un’offerta personalizzata e in grado di poter rispecchiare tutte le aspettative.

WeBank propone un’offerta molto particolare, con il TAEG all’ 1%. Molto interessante anche l’importo della rata di 376.87. Oltre alla finalità di surroga, sarà possibile richiedere la finalità di ristrutturazione e acquisto: sul sito ci sono molte offerte per chi intende avviare un prestito di questa entità. Sul sito ufficiale della banca, infatti, sarà possibile attivare questo strumento: in pochi passaggi si otterrà un mutuo grazie anche all’aiuto del del servizio clienti. Inoltre puoi anche calcolare la rata per evitare qualsiasi tipo di sorpresa.

ING Direct propone un’offerta molto conveniente e interessante per tutti i clienti. Mutuo Arancio online è davvero facile da aprire e i tassi sono davvero bassi. Se si sceglie quello con tasso variabile, si avranno il Taeg e il Tan allo 0.86% e allo 0.67%. Inoltre è possibile anche richiedere la Surroga Variabile, per chi vuole estinguere il proprio mutuo con un’altra banca. In questo caso la rata sarà di 371.14 per un prestito di 100.000 euro a 25 anni, con le spese istruttorie e la perizia pari a zero. Il TAEG in questo caso sarà dell’1.17%, un valore molto conveniente rispetto ad altre soluzioni.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti