I Migliori Prestiti Personali Marzo 2017: la promozione di Intesa SanPaolo

I Migliori Prestiti Personali in promozione marzo 2017

Un prestito personale non è altro che un finanziamento non atto all’acquisto di uno specifico bene o servizio, a differenza di un prestito finalizzato che presenta vincoli per l’impiego del credito concesso. In questa logica un ipotetico cliente presenta senza l’intervento di terzi la richiesta di credito al finanziatore che la valuta: nell’arco di pochi giorni quest’ultimo sarà in grado di fornire una risposta definitiva.

Come ottenere i prestiti personali

Se le banche concedono finanziamenti personali sempre più di rado, gli italiani bisognosi di liquidità extra rimangono numerosi. Per quest’ultimi è opportuno comparare spese fisse e tassi di interesse -in modo da trovare la finanziaria che offre le condizioni più convenienti, ma ancor più facilmente considerare offerte a breve termine che aiutino ad abbassare il costo totale del prestito. Ecco quindi i migliori prestiti personali del momento.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Migliori Prestiti Personali: l’offerta di Intesa SanPaolo

Il periodo migliore in cui richiede un finanziamento è il mese di Marzo; infatti, si assiste ad un ribasso dei tassi d’interesse che si stabilizzano temporaneamente.
Tra i migliori prestiti personali si segnala, fino al 31 Marzo, l’offerta di Intesa Sanpaolo. La banca offre una promozione sulla domanda di finanziamento fino a 75.000 euro.

Ancora per pochissimi giorni il TAN (tasso annuo nominale) promozionale applicato è del 6,90% e il TAEG (o tasso annuo effettivo globale) è del 7,55%. Questa promozione può essere attivata anche online -dopo aver richiesto un preventivo- grazie all’ausilio dell’assistenza clienti. La restituzione avviene in un periodo minimo di 24 mesi e massimo di 10 anni, con la possibilità di posticipare alcune rate in caso di necessità.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti