Mutui ipotecari per liquidità: migliori offerte luglio 2016

Un argomento così delicato necessita una guida esaustiva per diradare ogni dubbio in caso di necessità.

Mutuo per liquidità come funziona

Hai bisogno di un mutuo per finanziare un progetto importante, ma non sai come trovare l’offerta che soddisfa al meglio le tue esigenze? In questa guida abbiamo selezionato i migliori mutui ipotecari per liquidità attualmente sul mercato.

Ma perché ricorrere ai mutui ipotecari per liquidità? I mutui ipotecari per liquidità prevedono la concessione di una certa somma a fronte della sottoscrizione di un’ipoteca di primo grado su un immobile di proprietà.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Somma che può essere utilizzata a piacimento del beneficiario: per far fronte a delle spese impreviste, finanziare gli studi dei figli, o per qualsiasi altra ragione. In altre parole possono richiedere un mutuo ipotecario per liquidità tutti i soggetti che risultano titolari di un immobile ad uso abitativo o commerciale.

Mutuo di liquidità per privati: come trovare le migliori offerte del mercato

Le uniche condizioni necessarie per la concessione dei mutui ipotecari per liquidità sono chel’immobile in questione sia libero da ipoteca, perché questo sarà messo a garanzia del finanziamento.

In base a quanto stabilito dalla normativa vigente, la somma massima finanziabile dei mutui ipotecari per liquidità può arrivare fino al 70% del valore dell’immobile stesso. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le migliori offerte attualmente sul mercato.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti