Mutui online 2017: le migliori offerte da Bnl a Fineco Bank

I tassi ai minimi storici del 2016 hanno contribuito ad ottenere la sottoscrizione di finanziamenti particolarmente vantaggiosi per i clienti. Ma nel 2017 le cose potrebbero cambiare, e il costo dei prestiti dovrebbe tornare verso livelli più alti. Ma quali sono le migliori offerte di mutui online 2017?

Tra le migliori offerte di mutui online troviamo le svariate soluzioni presentate da Bnl pronte ad accogliere qualsiasi esigenza del cliente. Sono sette le soluzioni di finanziamento Bnl, tre a tasso fisso e quattro a tasso variabile.

Mutui online Bnl: tra le migliori soluzioni di mutuo 2017

Tra le soluzioni di mutuo online a tasso fisso Bnl troviamo:

  • Mutuo Bnl Spensierato: un finanziamento a tasso fisso che permette di ottenere fino all’80% del valore dell’immobile, con una rata costante nel tempo e scadenza da 5 a 30 anni;
  • Mutuo Bnl Futuro Sereno: caratterizzato da rate composte da quote crescenti di interessi;
  • Mutuo Bnl Affitto Più Tasso Fisso: finanziamento a tasso fisso con rate crescenti nel corso del tempo, per una durata che varia da 20 a 30 anni.

Tra le soluzioni a tasso variabile migliori presentate da Bnl troviamo il Mutuo Bnl Variabile: con una rata che varia in base all’andamento dei tassi di mercato, per un importo massimo erogabile pari all’80% del valore dell’immobile.

Ma anche Mutuo Bnl Affitto Più: un finanziamento a tasso fisso e durata variabile con rate predeterminate, che vengono incrementate ogni 5 anni.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Mutuo Bnl su Misura Elite prevede che sia versata una rata semestrale di soli interessi, mentre la restituzione del capitale viene dilazionata in massimo 30 anni, per un importo libero che rientra però nelle percentuali previste dal contratto.

Infine Mutuo Bnl Quasi fisso è l’ultima delle soluzioni di mutuo online proposte da Bnl, e consente di ottenere un finanziamento a tasso variabile, la cui quota capitale non può mai andare oltre il tetto massimo previsto( Cap).

Mutuo online surroga con Fineco Bank

Tra le soluzioni di mutuo online proposte da Fineco Bank sono presenti anche il mutuo Acquisto e il Mutuo Surroga. Chi ha necessità di acquistare la prima casa potrà ricevere un finanziamento pari all’80% del valore dell’immobile, che dovrà essere restituito in 10 o 25 anni.

Inoltre tutti i clienti che stipulano un contratto di mutuo surroga o acquisto con Fineco Bank entro la fine di gennaio 2017 potranno beneficiare dello spread a partire dallo 0,70%. I clienti potranno scegliere una soluzione a tasso fisso o variabile, guidati dall’aiuto di uno specialista che segue il cliente fino alla stipula del contratto.

Per tutti i clienti che vogliono usufruire della surroga del proprio mutuo non saranno previste spese di istruttoria, perizia, imposta sostitutiva e costi notarili. Inoltre la promozione consente di approfittare degli spread a partire dall’1%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti