Now reading
Mutui online dicembre 2016: le offerte di mutuo di Findomestic, Unicredit e BNL

Mutui online dicembre 2016: le offerte di mutuo di Findomestic, Unicredit e BNL

prestiti dipendenti pubblici

Scegliere un mutuo è un’operazione più complessa di quanto sembri. Data la grande quantità di offerte infatti è piuttosto difficile trovare quella che soddisfa le proprie esigenze e allo stesso tempo propone una rata sostenibile. Per agevolare i nostri lettori nella ricerca del finanziamento adatto a loro, proponiamo di seguito alcune delle migliori offerte di mutui online del momento.

Partiamo la proposta di Findomestic, nota finanziaria attiva online che permette ai propri clienti di effettuare le pratiche finanziarie direttamente per via telematica. I mutui online offerti da Findomestic si differenziano a seconda del tasso applicato.

Mutuo Spensierato ad esempio prevede l’applicazione di un interesse costante nel tempo, mentre Mutuo Variabile è a tasso variabile. Per quanti desiderano surrogare un mutuo invece Findomestic offre Portabilità del Mutuo, che consente di trasferimento il finanziamento, già in corso presso un’altra banca, senza dover sostenere alcuna spesa accessoria.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Mutui online BNL e Unicredit: le offerte di dicembre 2016

Molto interessante anche l’offerta di BNL, che propone mutui a tassi personalizzati, che possono essere richiesti direttamente online. È sufficiente infatti collegarsi con la pagina ufficiale della finanziaria e seguire la procedura online attiva sul portale. I documenti necessari per la presentazione della richiesta possono essere trasmessi direttamente per via telematizzata.

Solo5Giorni ad esempio è un mutuo che, come suggerisce il nome, consente di ottenere la somma richiesta in pochissimo tempo e senza dover sostenere spese di intermediazione.

Chiudiamo con l’offerta di Unicredit. Tra i tanti mutui online proposti spicca Mutuo Valore Italia Cambio Casa, il prodotto pensato per rispondere alle esigenze di quanti si trovano ad acquistare una nuova casa, ma non sono ancora riusciti a vendere la casa di proprietà. Il tasso d’interesse è variabile e, se la vecchia casa viene venduta entro un anno dalla sottoscrizione del contratto, è possibile godere anche delle agevolazioni fiscali per la prima casa.

Ricordiamo infine che tramite il portale online di Unicredit è possibile fissare un appuntamento in filiale. Presente, sempre sullo stesso sito, un calcolatore che consente di effettuare preventivi gratuiti direttamente online.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti