Mutuo-online.com acquisito dalla Fattoretto srl

La Fattoretto srl acquista Mutuo-online.com

Continua ad ingrandirsi la Fattoretto srl che dopo l’acquisizione dei portali prestiti personali (http://www.prestitipersonali.com), prestiti online (www.prestiti-online.com) e del portale sui conti deposito (ilmigliorcontodeposito.com),  in data odierna la Fattoretto srl comunica l’acquisizione del portale mutuo-online.com aggiungendo un nuovo portale al più grande network italiano di finanza online.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Il 2017 per la Fattoretto srl è l’anno dei record con un aumento degli utili, grazie a una crescita della profittabilità legata allo spostamento dell’attività dei clienti verso aree a maggior valore aggiunto come il digitale e il content markerting.

La Fattoretto srl continua quindi l’espansione digital verso il settore finance con l’acquisto del portale dedicato ai mutui online.

Se desiderate una consulenza di Digital Marketing non vi resta che rivolgervi a qualcuno che può portarvi risultati certi e tangibili, e la Fattoretto srl in ambito finance è sicuramente una delle realtà italiane più forti.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti