Offerte conti correnti: Le 5 migliori offerte per giugno 2017

prestiti personali

Aprire un conto corrente è sempre un grattacapo in quanto è difficile scegliere tra le numerose opzioni. Inoltre, le offerte sono continue e spesso non è detto che si faccia la scelta giusta e conveniente scegliendo una delle tante. Spesso, le offerte conti correnti, sono valide solo per i primi mesi, poi vengono attivate tariffe diverse, quelle base.

Ogni mese vengono fatte nuove offerte, sempre diverse, per avere nuovi clienti, per agevolare chi vuole aprire un nuovo conto. Per questo mese sono tante le offerte conti correnti proposte, vediamo quali sono le 5 migliori offerte per giugno 2017.

Aprire un conto corrente presso Che banca! è una delle migliori scelte da fare. Che Banca! offre carta di credito, apertura in filiale, bancomat, apertura on line e internet banking tutto a con zero spese annue previste e per questo mese offre anche un buono di 150 euro da spendere presso Piquadro.

Unicredit offre promozioni per il conto My Genius con UniCreditCard Flexia. Aprendo questo tipo di conto e richiedendo la carta appena citata, dove l’estratto conto viene addebitato sul nuovo conto, la promozione prevede che la quota annuale e la prima emissione saranno gratuite. Un conto corrente semplice a costo zero, con il quale si possono fare tutte le classiche operazioni e ci si può accreditare lo stipendio e le utenze che si vogliono.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

HelloBank è la banca sempre al fianco dei suoi clienti, con continue promozioni per agevolare tutti, giovani e adulti, oltre che over 60. Per aprire un conto corrente con HelloBank per il mese di giungo 2017 occorrono soltanto 15 minuti, sono previste zero spese, supporto on line tutti i giorni tranne di domenica ed è previsto in regalo un buono Amazon di ben 150 euro.

Un conto che premia tutti i nuovi arrivati è anche quello offerto dalla banca Crédit Agricole: Cariparma, Friuladria, Carispezia; che prevede un conto gratuito, zero spese annue, prelievi gratuiti anche in Francia, canone annuo gratuito, imposta di bollo gratuita. Inoltre c’è una applicazione scaricabile su tutti i dispositivi, gratis, per poter effettuare operazioni e in regalo per i nuovi clienti un buono sconto di 150 euro a scelta tra Amazon, Feltrinelli e Ip.

Widiba offre il suo conto corrente con canone annuo e imposta di bollo gratuiti, offre la possibilità di avere carte gratis in 34 stili diversi, e in regalo un buono amazon fino a 500 euro. Un’offerta imperdibile, anche perché trasferisci il conto con un click.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti