Prestiti Bnl 2017 in Novo prestito a tasso fisso e finanziamenti online

prestiti personali

Da alcune settimane ha debuttato una delle soluzioni di prestiti Bnl 2017 particolarmente interessante per molti clienti che hanno necessità di richiedere un finanziamento. Bnl in Novo il prestito a tasso fisso è un’opzione che consente di finanziare un progetto o ricevere un capitale per affrontare spese urgenti.

Svariate sono le soluzioni di prestiti Bnl 2017 con un ampio catalogo di finanziamenti ai quali attingere qualora si necessitasse di somme di vario importo. Tra le migliori offerte di finanziamenti Bnl sicuramente la nuova soluzione Bnl in Novo il prestito a tasso fisso.

Il cliente tramite questa vantaggiosa soluzione di finanziamento potrà avvantaggiarsi di un tasso fisso che esclude soprese spiacevoli, ma con tempi rapidi sia nella richiesta che nella consegna del finanziamento oltre ad una rata adattabile a qualsiasi esigenza del cliente.

Prestiti Bnl online flexi e reload

Il cliente potrà richiedere importi che variano da un minimo di 5000 euro fino ad un massimo di 100 mila euro, cifre che dovranno essere rimborsate da 36 fino a 120 mesi.

Fra i principali vantaggi sicuramente la flessibilità che consente di sospendere il pagamento della quota per almeno tre volte, entro la durata del rimborso pagando solamente 30 euro una tantum, tramite il cosiddetto “flexi”.

Ulteriore opzione che consente di personalizzare il finanziamento Bnl è “Reload”, mediante il quale passati i primi sei mesi di finanziamento sarà possibile per il cliente conoscere la quantità effettiva del credito extra richiedibile alla banca, contattando un operatore o tramite area privata dal sito web della banca Bnl.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Qualora il cliente non sia interessato alla soluzione di finanziamento prima citata, diverse sono le alternative di prestiti Bnl 2017 che possono ritagliarsi bene su ogni esigenza, dai prestiti per i dipendenti pubblici, ai prestiti per giovani studenti o anche prestiti per l’efficienza energetica.

I prestiti per dipendenti pubblici Bnl consentono di ottenere un finanziamento che oltre ad assicurare un tasso fisso in base al quale si possono richiedere cifre fino a 100 mila euro da restituire in massimo 120 mensilità. Tale finanziamento consente inoltre di saltare il pagamento di alcune rate e richiedere ulteriore credito solo dopo 6 mesi dalla stipula del contratto.

Prestiti Bnl giovani studenti e prestiti per il sociale

Tra le soluzioni di prestiti Bnl 2017 l’offerta riservata ai giovani studenti, finanziamenti che hanno lo scopo di sovvenzionare un futuro percorso di studi universitario. I cosiddetti “prestiti per il sociale” sono invece riservati a supportare famiglie che hanno un reddito basso e grandi difficoltà ad affrontare necessità precise.

In queste settimane tra le soluzioni di prestiti Bnl 2017 vige il “prestito adottami”, soluzione che è rivolta ad aiutare concretamente coloro i quali vogliono adottare ma non hanno i requisiti per affrontare una richiesta di adozione.

Particolarmente interessante anche il prestito per lo sport, soluzione a basso costo volta a finanziare qualsiasi attività sportiva che si vuole sostenere, dall’abbonamento in palestra all’acquisto di specifiche attrezzature sportive. Per un importo di massimo 3000 da reintegrare entro e non oltre i 12 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti