Prestiti dipendenti e pensionati online: i finanziamenti di Agos e Compass

Prestiti online fino a 30 mila euro: le migliori offerte del mercato

Nell’ambito delle finanziarie che offrono prestiti dipendenti e pensionati online tra le principali ci sono senza dubbio Agos e Compass. Si tratta infatti di istituti attivi da anni nel settore e che spesso propongono linee di credito a tassi di interesse vantaggiosi.

Agos ad esempio propone finanziamenti con un importo che può andare da un minimo di 500 a un massimo di 30 mila euro. I prestiti Agos possono adattarsi a qualsiasi situazione e necessità del cliente.

L’intera offerta può essere consultata direttamente online, sul sito ufficiale della finanziaria. E sullo stesso portale è possibile anche effettuare preventivi gratuiti inserendo nell’apposito form tutte le informazioni richieste. Una volta presentata la domanda di prestito, il denaro viene erogato entro 48 ore dal giorno di approvazione.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Come funzionano i prestiti personali online veloci di Compass

Anche Compass propone prestiti dipendenti e pensionati a condizioni vantaggiose. In particolar modo per il mese di ottobre 2016 è in corso un’offerta per i nuovi clienti che possono ottenere importi fino a 30 mila euro. E la somma richiesta viene erogata nel giro di 24 ore.

Nello specifico, per quanti richiedono un finanziamento online Compass nel mese di ottobre con la formula “Cifra Tonda” possono scegliere di rimborsare il prestito con una rata mensile a partire da 99 euro. Tale somma comprende anche gli interessi e rimarrà costante per tutta la durata del piano di ammortamento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti