Now reading
Prestiti dipendenti pubblici e privati BNL e Findomestic 28 febbraio 2017: tassi e condizioni

Prestiti dipendenti pubblici e privati BNL e Findomestic 28 febbraio 2017: tassi e condizioni

prestiti dipendenti pubblici

La crisi economica ha portato a una crescita delle richieste di prestiti. Un fenomeno che interessa non solo i disoccupati, ma anche quanti possono vantare un reddito fisso da lavoro dipendente. Ma quali sono i prestiti dipendenti pubblici e privati più interessanti del momento?

Prestiti dipendenti pubblici e privati Findomestic 28 febbraio 2017: la promozione in corso

Tra le varie proposte di prestiti attive ad oggi, 28 febbraio 2017, troviamo quella di Findomestic che offre prestiti su cessione del quinto a condizioni agevolate.

Ad oggi infatti è attiva una promozione che consente di accedere a un finanziamento da 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 120 mesi. La rata mensile prevista è pari a 166 euro mentre TAN e TAEG sono fissi rispettivamente al 5,93% e al 6,09%.

La promozione, che rimarrà attiva solo per oggi, non prevede spese di istruttoria né di intermediazione e gestione della pratica. Azzerata anche l’imposta di bollo.

Ricordiamo che la richiesta di finanziamento può essere presentata direttamente online, tramite il sito ufficiale della finanziaria. I prestiti dipendenti pubblici e privati Findomestic su cessione del quinto sono accessibili anche a quanti hanno avuto disguidi finanziari o hanno altri finanziamenti in corso.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Se a richiedere il finanziamento è un dipendente del settore pubblico, inoltre, Findomestic offre particolari agevolazioni. I lavoratori pubblici infatti possono richiedere contemporaneamente due prestiti: uno su cessione del quinto e l’altro tramite delegazione di pagamento.

In questo caso, entrambi i prestiti non possono avere una durata superiore ai dieci anni e la rata mensile non può eccedere la quinta parte (20%) dello stipendio netto percepito dal lavoratore.

Prestiti per dipendenti pubblici e privati BNL in promozione 28 febbraio 2017

Molto interessante anche la proposta di BNL, che in questo periodo sta promuovendo un nuovo prodotto: Prestito BNL In Novo. Si tratta di un finanziamento con piano di ammortamento personalizzabile in base alle esigenze del beneficiario.

Al momento è attiva una promozione che consente di beneficiare di un tasso d’interesse (Tan) agevolato pari al 4,99%. Tasso di cui però è possibile beneficiare solo a condizione che il finanziamento abbia una durata massima di 60 mesi. La promozione rimarrà attiva fino alla fine di marzo 2017.

Ricordiamo infine che Prestito BNL In Novo può essere anche ricaricato. In altre parole, il beneficiario del prestito ha la possibilità di ottenere nuova liquidità, a partire dalla sesta rata di ammortamento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti