Now reading
Prestiti dipendenti pubblici e privati BNL, Findomestic e Unicredit 6 marzo 2017: tassi e condizioni

Prestiti dipendenti pubblici e privati BNL, Findomestic e Unicredit 6 marzo 2017: tassi e condizioni

prestiti personali

Prestiti dipendenti pubblici e privati Unicredit: tassi d’interesse e preventivi

Con la crisi economica sono sempre di più gli italiani che si trovano a dover richiedere un finanziamento. Una necessità che riguarda non solo i disoccupati ma anche quanti sono in possesso di un contratto di lavoro, ma vediamo quali sono le migliori offerte di prestiti dipendenti pubblici e privati attive ad oggi, 6 marzo 2017.

Tra le offerte di prestiti dipendenti pubblici e privati più interessanti del momento troviamo quelle di BNL, Unicredit e Findomestic. Iniziamo con la proposta di Unicredit, che propone diverse soluzioni di prestiti personali per dipendenti pubblici e privati.

Tra le varie linee di credito concesse da Unicredit troviamo CreditExpress Dynamic che consente di ottenere somme che vanno da un minimo di 3 mila a un massimo di 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 84 mesi.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ai CreditExpress Dynamic, riportiamo uno degli esempi indicati sul sito ufficiale della finanziaria. A fronte di una richiesta da 10 mila euro da rimborsare in 36 mesi, la rata mensile da corrispondere è pari a 324,55 euro mentre Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 10,40% e all’11,86%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti per dipendenti pubblici e privati Findomestic e BNL 6 marzo 2017

Molto interessante anche la proposta di Findomestic, che solo fino ad oggi consente di beneficiare di una promozione che prende il nome di Prestito Personale flessibile. L’offerta speciale prevede la concessione di 15 mila euro da rimborsare in 96 mesi.

A queste condizioni, la rata mensile è pari a 199 euro mentre il tasso d’interesse (Tan) è pari al 6,25% e il Taeg si attesta al 6,43%. La richiesta di finanziamento può essere presentata direttamente per via telematizzata, tramite l’apposita procedura online che permette di utilizzare la Firma Digitale.

Troviamo infine l’offerta di BNL che con i suoi finanziamenti online prevede la connessione di linee di credito vantaggiose. Tra queste spicca Prestito BNL In Novo, che fino alla fine del mese di marzo 2017 prevede l’applicazione di un tasso d’interesse (Tan) promozionale pari al 4,99% sui prestiti con durata massima pari a 60 mesi.

Merita di essere citata anche l’offerta di BNL per i dipendenti pubblici, che consente di accedere a somme fino a 100 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 120 mesi. Finanziamento con un piano di rimborso che il beneficiario può modificare a seconda delle proprie esigenze.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti