Now reading
Prestiti dipendenti pubblici e privati in promozione Fineco e BNL 7 marzo 2017: tassi e preventivi

Prestiti dipendenti pubblici e privati in promozione Fineco e BNL 7 marzo 2017: tassi e preventivi

prestiti dipendenti pubblici

Prestiti dipendenti pubblici e privati Fineco in promozione 7 marzo 2017: tassi e condizioni

In questi primi mesi, il 2017 sembra confermare il trend positivo per i prestiti personali che ha caratterizzato l’anno scorso. Sono molte infatti le banche e le finanziarie che erogano prestiti dipendenti pubblici e privati a condizioni vantaggiose.

Tra le offerte più interessanti del momento troviamo i finanziamenti di Fineco che eroga prestiti personali con importi fino a 50 mila euro, una somma senza dubbio importante poiché consente di finanziare diversi progetti. Va considerato inoltre che molte compagnie permettono di ottenere al massimo 30 mila euro.

Per quanto riguarda i tempi necessari per l’erogazione del finanziamento, l’accredito avviene in tempi molto rapidi. E nel caso di richieste per prestiti fino a 15 mila euro la valutazione del prestito è immediata e l’accredito della somma avviene in tempo reale.

La durata minima e massima del prestito invece dipende dalla somma richiesta. Per importi che vanno dai 2 mila ai 4 mila euro, la durata del piano di ammortamento va dai 12 ai 48 mesi. La durata aumenta fino a 72 mesi invece per i prestiti che hanno importi compresi da 5 mila a 10 mila euro, mentre se si supera la soglia dei 10 mila euro il piano di ammortamento può arrivare anche fino a 84 mesi.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

I prestiti personali Fineco non prevedono l’applicazione di spese di istruttoria e ad oggi, 7 marzo 2017, è in corso una promozione che consente di beneficiare di un Tan fisso agevolato pari al 3,95% il Taeg invece può arrivare fino a un massimo del 4,37%. La suddetta promozione rimarrà attiva fino al 13 marzo.

Prestiti per dipendenti privati e pubblici in promozione BNL

Molto interessante anche la promozione di BNL che fino alla fine del mese di marzo 2017 prevede l’applicazione di un Tan promozionale del 4,99% per Prestito BNL In Novo. Il tasso d’interesse però applicato solo ai finanziamenti con durata massima pari a 60 mesi richiesti entro il 31 marzo 2017.

Quanti richiedono Prestito BNL In Novo prevede inoltre un piano di ammortamento con una rata mensile tagliata sulle esigenze del richiedente e la possibilità di personalizzare il rimborso. Dopo le prime 12 rate del prestito è possibile saltare il pagamento di una o più rate mensili, mentre dopo aver rimborsato le prime 6 rate è possibile richiedere nuova liquidità.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti