Now reading
Prestiti dipendenti pubblici e privati BancoPosta, BNL e Agos 9 marzo 2017: tassi e condizioni

Prestiti dipendenti pubblici e privati BancoPosta, BNL e Agos 9 marzo 2017: tassi e condizioni

prestiti dipendenti pubblici

Prestiti per lavoratori dipendenti Agos marzo 2017: prestiti online e tramite smartphone

Crescono le richieste di prestiti. È quanto emerge dall’ultimo Barometro Crif. Una tendenza di fronte alla quale sempre più istituti di credito offrono prestiti dipendenti pubblici e privati a condizioni vantaggiose.

Tra le varie offerte di prestiti dipendenti pubblici e privati attive ad oggi, 9 marzo 2017, troviamo quella di Agos, una delle compagnie finanziarie più all’avanguardia per quanto riguarda i prestiti online.

L’istituto consente di richiedere un prestito direttamente online, sia tramite pc che attraverso l’applicazione per smartphone di Agos. Nel primo caso è possibile ottenere somme fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 120 mesi.

Richiedendo prestiti online Agos tramite l’applicazione dell’istituto, Agos 4Now, invece è possibile ottenere piccole somme, fino a un massimo di 3 mila euro. L’erogazione del credito avviene nel giro di sole 48 ore.

Per fare un esempio delle condizioni applicate al 9 marzo 2017, utilizzando il calcolatore presente sul sito ufficiale della finanziaria abbiamo ipotizzato una richiesta di 13 mila euro da rimborsare in 84 mesi. La rata proposta è pari a 186,80 euro, Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,91% e al 6,05%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti dipendenti pubblici e privati Poste Italiane e BNL 9 marzo 2017: le promozioni in corso

Interessanti anche le proposte di prestiti dipendenti pubblici e privati proposti da BNL e Poste Italiane, due istituti di credito che di recente hanno ristrutturato la propria offerta.

Nello specifico, BNL ha di recente introdotto un prodotto che prende il nome di Prestito BNL In Novo, per il quale al momento è attiva una promozione che prevede un tasso agevolato (Tan) pari al 4,99%. La promozione è dedicata ai clienti BNL che richiedono un prestito con durata massima di 60 mesi.

Prestito BNL In Novo prevede inoltre un rimborso flessibile, che permette di saltare il pagamento di una rata mensile dopo i primi 12 mesi del prestito. Dopo la sesta rata di ammortamento invece il beneficiario del prestito ha la possibilità di richiedere nuova liquidità.

Troviamo infine i prestiti dipendenti pubblici e privati di BancoPosta, per le quali sono attive diverse promozioni per il mese di marzo 2017. Tra i prodotti in promozione troviamo Prestito BancoPosta Flessibile che consente di ottenere somme comprese tra 3 mila e 30 mila euro, con la possibilità di saltare uno o più pagamenti e cambiare la rata di rimborso.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti