Now reading
Prestiti dipendenti pubblici vantaggiosi 10 marzo 2017: le offerte di BNL e Poste Italiane

Prestiti dipendenti pubblici vantaggiosi 10 marzo 2017: le offerte di BNL e Poste Italiane

prestiti personali

Prestiti dipendenti pubblici 10 Marzo 2017: prestiti e promozioni in corso

Grazie alla posizione lavorativa, i lavoratori pubblici rappresentano il profilo di cliente ideale per banche e finanziarie che erogano prestiti personali. Sono molti infatti gli istituti di credito che propongono prestiti dipendenti pubblici, ossia finanziamenti pensati proprio per rispondere alle esigenze di questa categoria di richiedenti.

Tra le offerte di prestiti dipendenti pubblici attive ad oggi, 10 marzo 2017, spicca la proposta di BNL che eroga finanziamenti con importi fino a un massimo di 100 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi fino a 120 mesi (10 anni).

Il piano di ammortamento prevede una rata mensile ritagliata su misura delle esigenze del richiedente. E dopo il pagamento di 12 rate è possibile beneficiare dell’Opzione Flexi, che consente di rinviare il pagamento di una o più mensilità. L’Opzione Reload, attivabile dopo 6 rate, permette invece di richiedere nuova liquidità.

Al momento BNL propone anche un’offerta speciale per quanto riguarda Prestito BNL In Novo, un prestito con un piano di ammortamento flessibile che può essere personalizzato in base alle esigenze del richiedente.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Per tutto il mese di marzo 2017, quanti richiedono un Prestito BNL In Novo con una durata massima di 60 mesi possono beneficiare di un tasso d’interesse (Tan) promozionale al 4,99%.

Prestiti per dipendenti pubblici BancoPosta in promozione

Tra le varie offerte di prestiti dipendenti pubblici attivi ad oggi 10 Marzo 2017 troviamo anche i finanziamenti di Poste Italiane, afferenti alla linea di prestiti BancoPosta. Per tutto il mese di marzo 2017 infatti sono attive diverse promozioni di prestito.

Tra i prestiti in promozione troviamo il Prestito BancoPosta Auto, che consente di finanziare l’acquisto di un’auto nuova o usata. Il prodotto permette di ottenere somme che vanno da un minimo di 8 mila fino a un massimo di 30 mila euro.

In promozione anche Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa, che consente di accedere a somme fino a un massimo di 60 mila euro (importo minimo 10 mila euro). Il piano di ammortamento può andare da 3 a 10 anni e prevede rate a cadenza mensile.

Ricordiamo infine Prestito BancoPosta Consolidamento, anch’esso in promozione fino al 31 marzo 2017. Prevede importi dai 3 mila ai 50 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento a rate mensili di importo costante e può andare dai 24 ai 96 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti