Now reading
Prestiti pensionati migliori: prestiti Findomestic e Compass 17 febbraio 2017

Prestiti pensionati migliori: prestiti Findomestic e Compass 17 febbraio 2017

Fino a pochi anni fa i pensionati erano considerati una categoria esclusa dall’accesso al credito, oggi invece sono sempre di più le banche e finanziarie che offrono prestiti dedicati proprio a questa categoria di clienti. Ma quali sono i prestiti pensionati più vantaggiosi del momento?

Per rispondere a questa domanda abbiamo selezionato alcune delle proposte di prestiti personati più interessanti tra quelle attive ad oggi, 17 febbraio 2017. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Prestiti pensionati Findomestic e Compass 17 febbraio 2017: tassi e preventivi

La prima offerta di prestiti pensionati che prendiamo in esame è quella di Findomestic, che propone prestiti su cessione del quinto della pensione a condizioni piuttosto interessanti. Ad oggi, 17 febbraio 2017, infatti è ancora attiva la promozione che vede la concessione di 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 120 mesi (10 anni).

La rata mensile da corrispondere è pari a 142 euro mentre Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 5,64% e al 5,79%. La promozione si protrarrà solo fino al 19 febbraio 2017, di conseguenza quanti desiderano richiedere i prestiti pensionati in promozione di Findomestic dovranno affrettarsi a presentare la richiesta.

A tal proposito ricordiamo che i prestiti pensionati Findomestic possono essere richiesti direttamente online, tramite il portale ufficiale della finanziaria. E grazie alla Firma Digitale, Findomestic consente anche di sottoscrivere il contratto di prestito direttamente online.

Molto interessante anche la proposta di Compass, che eroga somme che possono anche superare i 75 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che, anche in questo caso, può estendersi fino a un massimo di 120 mesi.

Non sono previste spese di intermediazione e il tasso d’interesse è costante. Quanti desiderano effettuare una simulazione, possono calcolare la rata del prestito facendo click nella finestra “Calcola la tua rata” presente nella pagina dedicata ai prestiti pensionati su cessione del quinto Compass, sul sito ufficiale della finanziaria.