Now reading
Prestiti personali Agos, Compass, BNL e Unicredit 7 marzo 2017: tassi e preventivi online

Prestiti personali Agos, Compass, BNL e Unicredit 7 marzo 2017: tassi e preventivi online

prestiti personali

Prestiti a condizioni agevolate Agos 7 marzo 2017

Con la crisi economica le richieste di prestiti personali continuano a crescere. Una tendenza, quella di richiedere finanziamenti, che ha portato banche e finanziare a erogare prestiti personali a condizioni vantaggiose. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le offerte di prestiti più vantaggiose ad oggi, 7 marzo 2017.

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Agos, che eroga prestiti personali con importi fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 120 mesi.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ai prestiti Agos abbiamo ipotizzato una richiesta da 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi. La rata mensile prevista a queste condizioni è pari 186,80 euro mentre il tasso d’interesse (Tan) è pari al 4,921% mentre il Taeg si attesta al 6,05%.

Prestiti personali Compass, Unicredit e BNL: tassi e preventivi online

Molto interessante anche l’offerta di prestiti personali di Compass, che eroga finanziamenti con un piano di ammortamento personalizzabile in base alle proprie esigenze. Nello specifico, è possibile saltare il pagamento di una mensilità e modificare l’importo della rata mensile.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Le opzioni di flessibilità possono essere utilizzate per un massimo di 5 volte nel corso del piano di ammortamento del prestito. Anche in questo caso, proponiamo un esempio di prestito. A fronte di una richiesta da 9 mila euro da restituire in 60 mesi, la rata mensile prevista è pari a 193,64 euro. Il tasso d’interesse (Tan) è pari al 9,90% mentre il Taeg si attesta all’11,45%.

Per quanto riguarda Unicredit, invece, l’offerta di prestiti personali prevedono diversi prodotti, tra i quali spicca CreditExpress Dynamic che consente di accedere a somme fino a 30 mila euro. Anche in questo caso sono previste le opzioni di flessibilità, che consentono di modificare il piano di ammortamento sia saltando il pagamento delle rate mensili che cambiando l’importo della rata.

A fronte di un finanziamento da 10 mila euro da rimborsare in 84 mesi è prevista ad oggi, 7 marzo 2017, una rata mensile pari a 168,09 euro. Tan e Taeg invece si attestano rispettivamente al 10,40% e all’11,86%.

BNL infine offre linee di credito a condizioni vantaggiose grazie alla promozione attualmente in corso. Ad oggi, infatti, è possibile godere di un tasso d’interesse (Tan) agevolato al 4,99% per i prestiti con durata massima pari a 60 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti