Now reading
Prestiti personali Intesa Sanpaolo e Findomestic 8 marzo 2017: calcolo rata e preventivi online

Prestiti personali Intesa Sanpaolo e Findomestic 8 marzo 2017: calcolo rata e preventivi online

prestiti dipendenti pubblici

Prestiti personali Intesa Sanpaolo 8 marzo 2017: condizioni e preventivi online

Con la crescente richiesta di finanziamenti, sono sempre di più le banche e le finanziarie che erogano prestiti personali a condizioni vantaggiose. Tra queste troviamo le offerte di Banca Intesa Sanpaolo e Findomestic, che ad oggi 8 marzo 2017 risultano tra le più vantaggiose.

La proposta firmata Intesa Sanpaolo comprende tre prodotti: PerTe Prestito In Tasca, PerTe Prestito Facile e Per Te Prestito Giovani. Quanti richiedono PerTe prestito Facile hanno accesso a linee di credito che vanno da un minimo di mille a un massimo di 75 mila euro. L’attivazione del finanziamento avviene online e la durata del piano di rimborso non può eccedere i 10 anni.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ad oggi, 8 marzo 2017, ipotizziamo una richiesta di 15 mila euro da rimborsare in 84 mesi. A queste condizioni, Intesa Sanpaolo propone una rata mensile pari a 225,66 euro. Tan e Taeg invece si attestano rispettivamente al 6,90% e al 7,55%.

PerTe Prestito In Tasca è un piccolo prestito con piano di ammortamento flessibile e prevede una durata che va da un minimo di 12 a un massimo di 48 mesi. L’importo massimo finanziabile è pari a 5 mila euro.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

PerTe Prestito Giovani, invece, è un finanziamento dedicato ai lavoratori atipici, liberi professionisti nonché a quanti hanno contratti di lavoro a tempo determinato. Le condizioni di rimborso sono le stesse previste per PerTe Prestito Facile fatta eccezione per l’importo massimo richiedibile che si attesta a 30 mila euro.

Prestiti online Findomestic 8 marzo 2017: la promozione in corso

Molto interessante anche la proposta di Findomestic, che ad oggi propone un’offerta di prestito online a condizioni vantaggiose. Si tratta di una proposta che rimarrà attiva per pochi giorni, solo dal 6 al 13 marzo 2017.

Nello specifico, la promozione prevede la concessione di 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 mesi. La rata mensile prevista è pari a 199 euro, mentre il tasso d’interesse (Tan) applicato è pari al 6,25%. Il Taeg si attesta al 6,43%.

Non sono previste spese di incasso o gestione della rata, né imposta di bollo e spese di istruzione della rata. Dopo il regolare rimborso di 6 rate di ammortamento, infine, è possibile personalizzare il piano di ammortamento grazie alle opzioni salto rata e cambio rata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti