Now reading
Prestiti personali Compass, Intesa Sanpaolo e Findomestic 9 marzo 2017: tassi e preventivi

Prestiti personali Compass, Intesa Sanpaolo e Findomestic 9 marzo 2017: tassi e preventivi

prestiti personali

Prestiti personali Compass e Findomestic 9 marzo 2017: tassi e preventivi

Se il 2016 si è rivelato un anno propizio per i prestiti, pare che il trend si sia confermato anche in questi primi mesi del 2017. Una situazione che risulta piuttosto vantaggiosa per i contribuenti che sono alla ricerca di prestiti personali.

Sono molte infatti le banche e le finanziarie che propongono prestiti a condizioni agevolate. Tra queste troviamo Findomestic che ad oggi, giovedì 9 marzo 2017, propone finanziamenti a condizioni vantaggiose.

Al momento infatti è attiva una promozione che prende il nome di Prestito Personale flessibile e consente di ottenere 15 mila da rimborsare con un 96 rate mensili da 199 euro ciascuna. Il tasso d’interesse (Tan) è pari al 6,25% mentre il Taeg si attesta al 6,43%.

Molto interessante anche la proposta di prestiti personali di Compass, che eroga finanziamenti fino a un massimo di 30 mila euro a tassi vantaggiosi. Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ad oggi, 9 marzo 2017, ipotizziamo una richiesta pari a 10 mila euro da rimborsare in 60 mesi.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

La rata proposta da Compass è pari a 215,16 euro, mentre il tasso d’interesse (Tan) applicato è pari al 9,9%. Il Taeg si attesta all’11,41%. Il beneficiario, inoltre, ha la possibilità di personalizzare il piano di ammortamento saltando il pagamento di una o più rate e di cambiare l’importo della mensilità da corrispondere.

Prestiti Intesa Sanpaolo 9 marzo 2017: condizioni e importi finanziabili

Troviamo quindi i prestiti personali di Intesa Sanpaolo tra i quali spiccano due prodotti: PerTe Prestito Facile e PerTe Prestito In tasca. PerTe prestito Facile è un prodotto online che permette di accedere a somme fino a un massimo di 75 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende fino a 10 anni (120 mesi).

Anche in questo caso proponiamo un esempio di prestito. Per un finanziamento da 15 mila euro da rimborsare in 84 mesi, Intesa Sanpaolo propone una rata mensile pari a 225,66 euro con un tasso d’interesse (Tan) pari a 6,90% mentre il Taeg è del 7,55%.

PerTe prestito in tasca, infine, è un prestito dedicato ai clienti di Intesa Sanpaolo che hanno un conto corrente attivo da oltre sei mesi. Si tratta di un finanziamento flessibile con un piano di ammortamento che può andare da un minimo di 12 a un massimo di 48 mesi. L’importo erogabile arriva al massimo a 5 mila euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti