Now reading
Prestiti personali Findomestic, Agos e Compass 11 marzo 2017: tassi e preventivi

Prestiti personali Findomestic, Agos e Compass 11 marzo 2017: tassi e preventivi

prestiti personali

 

Prestiti online Findomestic e Agos 11 marzo 2017: condizioni e promozioni

Quali sono i prestiti personali più vantaggiosi del momento? Una domanda che probabilmente interessa molti italiani. Sono tanti infatti i lavoratori che si trovano a dover richiedere finanziamenti per far fronte alle proprie esigenze familiari o per finanziare un progetto.

Tra le soluzioni più interessanti di prestiti personali attive ad oggi, 11 marzo 2017, troviamo la proposta di Agos che consente di richiedere prestiti online sia tramite il sito ufficiale della finanziaria, che sfruttando l’applicazione Agos4Now.

Nel primo caso è possibile ottenere somme fino a un massimo di 30 mila euro, mentre i prestiti richiesti tramite Agos4Now possono arrivare al massimo fino a 3 mila euro. La procedura di richiesta è molto semplice e prevede passaggi semplici e brevi. Ricorrendo alla richiesta tramite App, inoltre, l’accredito della somma avviene in tempo reale.

Molto interessante anche la proposta di Findomestic, che come Agos propone prestiti online richiedibili direttamente tramite il sito della finanziaria. Attualmente è in corso una promozione che vede la concessione di 15 mila euro da rimborsare con 96 rate mensili da 199 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,25% e al 6,43%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

La promozione di cui sopra rimarrà in corso fino al 13 marzo 2017, di conseguenza quanti sono interessati dovrebbero affrettarsi ad inoltrare domanda.

Prestiti personali Compass 11 marzo 2017: i vantaggi dell’offerta

Da non sottovalutare anche l’offerta di Compass, che in contro tendenza con gli istituti sopracitati ha preferito non svilupparsi molto nel settore dei prestiti online. La finanziaria permette di richiedere prestiti personali esclusivamente recandosi presso una delle varie filiali presenti sul territorio nazionale.

Tra i principali vantaggi dei prestiti Compass troviamo la flessibilità. Sono infatti presenti diverse opzioni di flessibilità che permettono al beneficiario di personalizzare il piano di ammortamento in base alle proprie esigenze. Il cliente ha infatti la possibilità di cambiare l’importo della rata e di posticipare, in caso di necessità, il pagamento di una o più mensilità.

Per fare un esempio delle condizioni applicate ad oggi, ipotizziamo di richiedere un prestito da 9 mila euro da rimborsare in 60 mesi. La rata mensile proposta dalla finanziaria, utilizzando il calcolatore presente sul sito ufficiale di Compass, è pari a 193,64 euro. Tan e Taeg invece sono pari a 9,90% e 11,45%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti