Now reading
Prestiti personali vantaggiosi Compass, Agos e Poste Italiane 13 marzo 2017: tassi e preventivi

Prestiti personali vantaggiosi Compass, Agos e Poste Italiane 13 marzo 2017: tassi e preventivi

prestiti personali

Prestiti flessibili Poste Italiane 13 marzo 2017: tassi e preventivo

Tra le offerte di prestiti personali online attive oggi, 13 marzo 2017, spiccano le proposte di Agos, Poste Italiane e Compass. Ma quali sono i tassi d’interesse e le condizioni applicati? Di seguito analizziamo le varie proposte con preventivi online.

Iniziamo con l’offerta di Poste Italiane, che offre una vasta gamma di soluzioni di credito complete per quanto riguarda sia i prestiti personali richiedibili online che quelli da sottoscrivere in filiale.

Tra i prodotti di punta di Poste Italiane spicca il Prestito BancoPosta Flessibile che permette di ottenere somme comprese tra 3 mila e 30 mila euro. Importi che possono essere restituiti con un piano di ammortamento massimo di 108 rate mensili.

Per fare un esempio delle condizioni applicate al finanziamento, ipotizziamo di richiedere un prestito da 18 mila euro da rimborsare in 90 mesi. A queste condizioni la finanziaria prevede una rata mensile pari a 268,88 euro con Tan pari all’8,25% e un Taeg dell’8,61%.

Il beneficiario del prestito ha inoltre la possibilità di fruire delle opzioni di flessibilità che consentono di modificare l’importo della rata mensile (a partire dalla sesta) oppure di posticipare il pagamento di una mensilità.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali online Compass e Agos 13 marzo 2017: preventivi e condizioni

Molto interessante anche l’offerta di Agos, che permette di richiedere un finanziamento online sia tramite il sito ufficiale della finanziaria che tramite l’applicazione per smartphone e tablet.

Ricorrendo all’applicazione Agos 4Now è possibile ottenere al massimo 3 mila euro. La procedura di richiesta è molto semplice e la documentazione richiesta è molto ridotta. Quanti invece richiedono prestiti personali online tramite il sito ufficiale della finanziaria, possono arrivare fino a 30 mila euro.

Ipotizzando una richiesta da 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi, la rata proposta da Agos è pari a 186,80 euro. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,91% e al 6,05%.

Analizziamo infine la proposta di Compass, che ad oggi 13 marzo 2017 non offre prestiti personali che possono essere sottoscritti online, ma sono tramite le varie filiali presenti sul territorio nazionale. Anche in questo caso facciamo un esempio di prestito. A fronte di una richiesta da 9 mila euro da rimborsare in 60 mesi, la rata mensile proposta sarà pari a 193,64 euro mentre il tasso d’interesse (Tan) è pari al 9,90% e il Taeg si attesta all’11,45%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti