Now reading
Prestiti personali Inpdap, BNL, Agos e Compass 14 marzo 2017: le promozioni in corso

Prestiti personali Inpdap, BNL, Agos e Compass 14 marzo 2017: le promozioni in corso

prestiti personali

Prestiti personali Inpdap e BNL 14 marzo 2017: tassi e condizioni applicate

Quali sono i prestiti personali più vantaggiosi del momento? Ad oggi, 14 marzo 2017, sono attive diverse offerte di prestiti a condizioni agevolate dedicate sia a lavoratori dipendenti che ai pensionati. Tra queste spiccano quelle di Agos, Compass e BNL.

Iniziamo con l’offerta di BNL che tramite Prestito BNL In Novo permette di beneficiare di un tasso d’interesse promozionale. Quanti richiedono un finanziamento con durata massima di 60 mesi entro la fine del mese di marzo 2017, possono beneficiare di un Tan promozionale pari al 4,99%.

I dipendenti pubblici e i pensionati afferenti alla Gestione ex Inpdap dell’Inps, inoltre, possono ottenere prestiti personali a condizioni vantaggiose. Si tratta dei cosiddetti prestiti ex Inpdap, che permettono di accedere a somme anche importanti a tassi d’interesse agevolate.

I prestiti Inps ex Inpdap si dividono in due categorie: piccoli prestiti e prestiti personali. Entrambi i finanziamenti sono erogati direttamente dall’Inps, tramite un apposito Fondo di credito: la Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

I piccoli prestiti permettono di accedere a somme fino a un massimo di 8 mensilità stipendiali o di pensione medie nette percepite dal richiedente, il tasso d’interesse è pari al 4,25%. I prestiti pluriennali invece prevedono importi più importanti, che possono arrivare anche a 150 mila euro. In questo caso il tasso è pari al 3,5%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti online a condizioni vantaggiose Agos e Compass 14 marzo 2017: tassi e preventivi

Molto interessante anche l’offerta di Agos, una delle compagnie che hanno puntato più sui prestiti online. La compagnia milanese permette infatti di accedere a prestiti personali sia tramite il sito ufficiale della finanziaria che tramite App.

Richiedendo un finanziamento tramite il sito ufficiale della finanziaria è possibile ottenere somme fino a 30 mila euro, mentre tramite l’applicazione Agos 4Now si possono ottenere solo fino a 3 mila euro.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ai prestiti Agos, ipotizziamo una richiesta da 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi. La rata mensile prevista è pari a 186,80 euro, Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 4,91% e al 6,05%.

Troviamo infine l’offerta di Compass. Anche in questo caso facciamo un esempio di prestito, ipotizzando un finanziamento da 9 mila euro da rimborsare in 60 mesi. La rata prevista è pari a 193,64 euro mentre Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 9,90% e all’11,45%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti