Now reading
Prestiti personali Compass, Agos e Findomestic 15 marzo 2017: tassi e preventivi

Prestiti personali Compass, Agos e Findomestic 15 marzo 2017: tassi e preventivi

prestiti personali

Prestiti personali online Agos 15 marzo 2017: tassi e preventivi online

Quali sono le offerte di prestiti personali più vantaggiose del momento? Una domanda che senza dubbio interessa i tanti contribuenti che sono alla ricerca di un prestito.

Tra le proposte di prestiti personali più interessanti attive ad oggi, 15 marzo 2017, troviamo la proposta di Agos che offre finanziamenti con importi fino a un massimo di 30 mila euro. I prestiti Agos possono essere richiesti online, sia tramite il sito ufficiale della finanziaria che tramite App per smartphone.

L’applicazione, che prende il nome di Agos4Now, consente invece di richiedere piccole somme fino a un massimo di 3 mila euro. La procedura di richiesta è molto semplice e prevede la presentazione di pochissimi documenti.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ai prestiti personali Agos, ipotizziamo di richiedere un prestito da 13 mila euro da rimborsare in 72 mesi. La rata proposta dalla finanziaria è pari a 213 euro mentre il tasso d’interesse (Tan) è pari al 4,91% e il Taeg si attesta al 6,16%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti vantaggiosi 15 marzo 2017: le promozioni di Findomestic e Compass

Molto interessante anche la proposta di Findomestic, che ad oggi 15 marzo 2017 propone un’offerta veramente vantaggiosa che prende il nome di Prestito Personale flessibile. La promozione prevede la concessione di 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 rate mensili da 199 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,25% e al 6,43%.

L’offerta Prestito Personale flessibile non prevede inoltre spese per l’istruttoria della pratica né il pagamento dell’imposta di bollo o dell’imposta sostitutiva. Azzerate anche le spese per le comunicazioni periodiche e per l’incasso della rata. Ricordiamo che la promozione rimarrà attiva solo fino al 20 marzo 2017.

Troviamo infine i prestiti di Compass, compagnia che punta molto sulla flessibilità del piano di ammortamento del prestito. Il beneficiario del prestito ha infatti la possibilità di modificare l’importo della rata e di saltare il pagamento di una o più mensilità, grazie alle opzioni cambio rata e salto rata.

Anche in questo caso proponiamo un esempio delle condizioni di rimborso. Ipotizzando una richiesta di prestito da 9 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 60 mesi. La rata mensile proposta da Compass è pari a 193,64 euro. Il tasso d’interesse è pari al 9,90% e il Taeg si attesta all’11,45%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti