Prestiti Personali Findomestic: preventivi prestiti online novembre 2016

prestiti personali

Prestiti personali on line Findomestic

Con la crisi economica che affligge da anni il nostro paese e il calo del lavoro, sono sempre di più i contribuenti che decidono di richiedere un prestito personale per far fronte alle spese quotidiane. Tra le varie società che erogano prestiti personali troviamo Findomestic, che garantisce servizi di alta qualità.

Tramite il sito della compagnia, gli utenti possono interagire con un sistema di calcolo che consentirà loro di effettuare un preventivo online completamente gratuito. Il calcolatore consentirà di definire non solo l’importo desiderato, ma anche la durata del finanziamento.

Così facendo il richiedente avrà uno specchietto piuttosto preciso della durata e delle condizioni del prestito. Sempre nel calcolatore sarà possibile indicare anche la finalità del prestito.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti Findomestic preventivo online: esempi di prestiti online

Ma facciamo qualche esempio. Richiedendo un prestito personale Findomestic con importo di 3 mila euro per finanziare un viaggio, il sistema di calcolo presente sul sito Findomestic proporrà un preventivo con un piano di rimborso da 36 rate mensili. La rata mensile ha un importo di 93,30 euro. Il tasso di interesse (Tan) è fisso al 7,48%, mentre il Taeg arriva al 7,74%.

Simulando invece un prestito personale Findomestic finalizzato all’acquisto di un camper con importo di 14 mila euro, la piattaforma proporrà un rimborso in 96 rate mensili da 186 euro cadauna. I tassi di interesse Tan e Taeg sono fissi e ammontano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%.

 

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti