Now reading
Prestiti personali 21-27 novembre 2016: i migliori prestiti online del momento

Prestiti personali 21-27 novembre 2016: i migliori prestiti online del momento

prestiti personali

Prestito Findomestic in promozione dal 21 al 27 novembre

Il web rende la ricerca di un prestito personale un’operazione molto meno laboriosa di quanto non lo fosse fino a pochi anni fa. In pochi minuti è possibile confrontare le offerte delle principali banche e finanziarie che operano nel nostro Paese ed effettuare un preventivi online dei prestiti personali che si desidera richiedere.

In questo articolo prendiamo in esame alcune interessanti offerte di prestiti personali in promozione per la settimana del 21 novembre che possono essere richieste comodamente online. Vediamo di cosa si tratta.

La prima offerta che prenderemo in esame è quella di Findomestic, che grazie alla firma digitale permette di sottoscrivere un prestito completamente online, senza dover stampare né inviare alcun documento. Findomestic prevede un la concessione di un importo pari a 14 mila euro, che possono essere rimborsati con un piano di ammortamento di 96 rate mensili da 186 euro l’una.

Nel complesso quindi il richiedente dovrà rimborsare un importo di 17.856 euro. Il beneficiario del prestito ha inoltre la possibilità di cambiare l’importo della rata senza dover sostenere alcun costo. Non è previsto inoltre il pagamento di spese accessorie.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti Agos e Compass: le offerte di novembre 2016

Agos, una delle principali finanziarie che operano nel settore dei prestiti personali online, propone un’offerta che consente di ottenere 10 mila euro da rimborsare con un piano di rimborso che si estende per 84 rate mensili da 143,70 euro. Tan e taeg sono fissi e si attestano rispettivamente a 4,91% e 6,17%. In totale quindi si restituiranno 12.266,80 euro. L’offerta è valida fino al 31 dicembre.

Passiamo ora alla proposta di Compass, che consente di accedere a un finanziamento di minimo 5 mila euro fino a un massimo di 30 mila. Il rimborso avviene con un piano di ammortamento a condizioni flessibili. Richiedendo 9 mila euro ad esempio è previsto un piano di rimborso di 60 rate mensili con un tan fisso al 9,90% e un taeg dell’11,45%. Complessivamente si dovranno rimborsare 11.703,48 euro.

Prestiti online BNL e Intesa San Paolo fino a 75 mila euro

Troviamo infine le offerte di prestito di BNL e Intesa San Paolo. BNL propone un prestito personale con un piano di rimborso flessibile che si adatta alle esigenze del beneficiario. Il cliente ha infatti la possibilità di sospendere il pagamento di una o più mensilità dopo i primi 12 mesi di rimborso.

L’offerta BNL attualmente in vigore prevede l’erogazione di un finanziamento che può arrivare fino a 75 mila euro. L’importo minimo finanziabile invece è di 200 euro. Prestito Multiplo di Intesa San Paolo invece prevede finanziamenti a tasso fisso per importi fino a 50 mila euro, mentre se si supera questa cifra il tasso di interesse è variabile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti