Now reading
Prestiti personali novembre 2016: i prestiti online di Findomestic, Compass e Agos

Prestiti personali novembre 2016: i prestiti online di Findomestic, Compass e Agos

Negli ultimi mesi le richieste di prestiti personali sono in costante aumento, raggiungendo livelli mai visti prima. Grazie alle promozioni offerte dalle varie banche e finanziarie, infatti, è possibile ottenere finanziamenti a condizioni vantaggiose.

Tra le varie finanziarie che propongono prestiti personali a condizioni agevolate troviamo Compass, Agos e Findomestic. Tutti e tre gli istituti garantiscono sicurezza ed erogazione della somma in tempi rapidi. Ma vediamo nel dettaglio le condizioni proposte.

Prestiti personali Agos 2016

Al fine di soddisfare le esigenze di privati e famiglie, Agos propone una vasta gamma di finanziamenti pensati per realizzare ogni tipo di progetto. I prestiti personali Agos prevedono la concessione del credito in tempi brevi e rimborso con un piano di ammortamento flessibile.

Il cliente ha infatti la possibilità di saltare il pagamento di una o più rate se si trova in un periodo di particolare difficoltà economica. È prevista inoltre la possibilità di modificare l’importo della rata mensile.

Il cliente ha la possibilità di creare il prestito Agos più adatto alle proprie esigenze direttamente online. Una volta collegato con il sito ufficiale della finanziaria, infatti, l’utente ha la possibilità di effettuare preventivi online definendo non solo l’importo desiderato, ma anche il piano di rimborso.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti Compass con rimborso flessibile

Molto simile l’offerta di prestiti online di Compass, realtà molto solida che assicura ai propri clienti la possibilità di modificare e modellare il piano di rimborso affinché si adatti al meglio alle necessità del beneficiario.

Richiedendo un prestito online Compass infatti è possibile scegliere di applicare al proprio finanziamento le varie opzioni per la flessibilità del rimborso. Ricorrendo all’opzione Jump ad esempio è possibile saltare il pagamento della rata mensile, mentre Change è l’opzione che consente di cambiare l’importo della mensilità.

Alle opzioni per il rimborso flessibile si aggiungono poi le promozioni che periodicamente la finanziaria propone su determinati importi. Finanziamenti che possono essere utilizzati sia per interventi di ristrutturazione che per finanziarie l’acquisto di beni di consumo.

Prestiti Findomestic in offerta per novembre 2016

Troviamo infine Findomestic che eroga prestiti completamente online, ossia richiedibili in modo 100 per cento online, senza bisogno di recarsi presso una filiale della finanziaria. Tutto questo grazie all’utilizzo della Firma digitale.

Findomestic propone prestiti personali in promozione fino alla fine del mese di novembre. Per un prestito da 5 mila euro è previsto un piano di ammortamento che si estende per 60 rate mensili da 100 euro l’una. Il tan è fisso al 7,42% mentre il Taeg arriva al 7,76%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti