Now reading
Prestiti personali giovani coppie dicembre: i prestiti agevolati di Findomestic e Agos

Prestiti personali giovani coppie dicembre: i prestiti agevolati di Findomestic e Agos

Prestiti personali

Prestiti personali giovani coppie: le offerte di dicembre 2016

Le giovani coppie sono tra le categorie di richiedenti che più difficilmente riescono ad accedere ai prestiti personali. Nella maggior parte dei casi la ragione è l’assenza di un contratto a tempo indeterminato, condizione a fronte della quale banche e finanziarie non concedono finanziamenti.

Tuttavia per venire incontro alle esigenze di questa categoria di clienti, diversi istituti di credito offrono prestiti personali a condizioni agevolate. Tra queste troviamo Findomestic e Agos, che propongono offerte di prestiti a condizioni vantaggiose. Ma vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche dei finanziamenti offerti.

Prestiti per giovani coppie: più flessibilità con Findomestic e Agos

Findomestic offre ai ragazzi fino a 35 anni prestiti personali a tassi d’interesse vantaggiosi, richiedibili direttamente online. Grazie alla Firma Digitale infatti, la finanziaria consente di sottoscrivere i prestiti direttamente dal suo portale ufficiale.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Nello specifico, l’offerta GiovaniProgetti consente di rimborsare un prestito da 7 mila euro con un piano di ammortamento che si estende per 60 rate mensili da 141 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 7,72% e 7,99%. In linea generale, Findomestic eroga finanziamenti con un importo massimo di 10 mila euro, rimborsabili in massimo 60 mesi (5 anni).

Ricorrendo invece ai prestiti per giovani coppie offerti da Agos è possibile ottenere fino a 30 mila euro. Somme che possono essere rimborsate con un piano di ammortamento flessibile con rate mensili. Il denaro richiesto viene erogato nel giro di sole 48 ore dal momento dell’approvazione della richiesta.

Trattandosi di prestiti personali, le somme concessi da Agos possono essere utilizzate per far fronte a spese di varia natura: dall’acquisto di mobili ed elettrodomestici al viaggio di nozze in una località esotica. Sul sito ufficiale della finanziaria sono indicati tutti i dettagli dei vari prestiti offerti da Agos e consente di effettuare simulazioni online.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti