Prestiti personali dicembre 2016: i prestiti online di Agos e Compass

Prestiti online dicembre 2016: l’offerta di Agos

Se siete alla ricerca di un prestito personale per concedervi qualche lusso in più a Natale, vi proponiamo una selezione delle migliori offerte di prestiti personali attive nel mese di dicembre.

La prima offerta che andiamo ad analizzare è quella di Agos, che offre prestiti personali a condizioni vantaggiose. Offerta che rimane attiva fino al 31 di dicembre 2016 e che consente ai beneficiari di richiedere somme anche importanti da rimborsare con un piano di ammortamento a condizioni agevolate.

Nello specifico, sul portale ufficiale della finanziaria viene fornito un esempio che prevede la concessione di un prestito Agos a condizioni agevolate per un importo di 10 mila euro. Somma che viene rimborsata con un piano di ammortamento che si estende per 84 rate mensili da 143,70 euro l’una. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,91% e al 6,17%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali Compass Natale: l’offerta di dicembre

Passiamo quindi all’offerta di Compass, che sta facendo tanto parlare di sé grazie agli spot pubblicitari che passano in televisione nell’ultimo periodo. Ricorrendo ai prestiti Compass sarà quindi possibile ottenere prestiti con un importo compreso tra 5 mila e 30 mila euro.

Grazie a un’offerta promozionale che rimarrà attiva per tutto il 2016. Se ad esempio si considera un prestito da 9 mila euro, il rimborso avviene con un piano si ammortamento con Tan fisso al 9,90% mentre il Taeg si attesta all’11,45%. Nel complesso il beneficiario si troverà a rimborsare 11.703,48 euro.

I prestiti Compass prevedono inoltre un piano di ammortamento flessibile, grazie al quale è possibile tagliare il finanziamento sulle esigenze del richiedente. Applicando al prestito l’opzione Jump infatti è possibile saltare il pagamento una rata o più rate mensili, mentre ricorrendo all’opzione Change il beneficiario ha la possibilità di modificare l’importo della rata mensile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti