Now reading
Prestiti personali Dicembre 2016: i prestiti online di Agos, Findomestic e Compass

Prestiti personali Dicembre 2016: i prestiti online di Agos, Findomestic e Compass

prestiti personali

Nel periodo natalizio continuano le richieste di prestiti personali online. Un fenomeno che interessa tutta Italia e che vede anche l’impegno di banche e finanziarie che hanno messo a punto linee di credito a condizioni agevolate pensate per rispondere alle necessità delle varie categorie di clienti.

Tra queste troviamo BNL, Intesa Sanpaolo e Unicredit, che offrono diverse offerte di prestiti online a condizioni vantaggiose. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le offerte attive per il mese di novembre.

Prestiti personali online Dicembre 2016: le offerte di Agos, Findomestic e Compass

I tre principali istituti di credito a cui attualmente si rivolgono gli italiani che sono alla ricerca di un prestito personali sono Findomestic, Compass e Agos. I prestiti offerti sono erogati in tempi molto rapidi e generalmente è possibile ottenere somme comprese tra mille euro e 30 mila euro.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Findomestic propone un’offerta valida fino al 12 dicembre 2016 che prevede l’applicazione di tassi d’interesse vantaggiosi. L’esempio disponibile sul sito ufficiale della finanziaria illustra la concessione di un prestito personale da 14 mila euro, che viene rimborsato con un piano di ammortamento da 96 rate mensili che hanno un importo di 186 euro l’una. I tassi d’interesse applicati sono rispettivamente Tan al 6,29% e Taeg al 6,48%.

Passiamo all’offerta di prestiti online di Agos, che propone un prestito da 13 mila euro da rimborsare con 84 rate mensili da 193 euro l’una. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 5,89% e al 7,89%.

Concludiamo con l’offerta di Compass, che propone a tutti gli utenti di recarsi in filiale per scoprire le condizioni dei prestiti personali in promozione e concordare il piano di rimborso del finanziamento. I nuovi clienti potranno scegliendo tra le varie opzioni proposte, che consentono anche di saltare il pagamento di una o più rate nonché di modificare l’importo delle mensilità da corrispondere.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti