Now reading
Prestiti personali ottobre 2016: i finanziamenti online di BNL e BancoPosta

Prestiti personali ottobre 2016: i finanziamenti online di BNL e BancoPosta

Sono moltissimi gli istituti di credito che offrono prestiti personali capaci di adattarsi alle esigenze dei clienti e che consentono di effettuare preventivi gratuiti online. Dando uno sguardo alle offerte del mese di ottobre 2016, tra le più appetibili troviamo i prestiti di BNL e BancoPosta.

I prestiti personali di banca BNL prevedono una somma minima di 5 mila euro e un importo massimo erogabile di 100 mila euro. È possibile richiedere un prestito personale in modalità “Flexi” oppure “Reload“.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Scegliendo un finanziamento “Flexi” il richiedente ha la possibilità di rinviare il pagamento di tre rate per ogni anno di ammortamento del prestito. I prestiti “Reload” invece permettono di richiedere un ulteriore finanziamento a sei mesi dal finanziamento dalla concessione del prestito.

Prestiti online BancoPosta: finanziamenti fino a 30 mila euro

I prestiti personali di BancoPosta invece prevedono un importo minimo di 3 mila euro e un massimo di 30 mila. Il rimborso del credito avviene con un piano di ammortamento che può estendersi dai 12 agli 84 mesi. Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, il Tan è del 10,9%, mentre il Taeg è pari all’11,6%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti