Now reading
Prestiti personali ottobre 2016: i finanziamenti online di BNL e BancoPosta

Prestiti personali ottobre 2016: i finanziamenti online di BNL e BancoPosta

Sono moltissimi gli istituti di credito che offrono prestiti personali capaci di adattarsi alle esigenze dei clienti e che consentono di effettuare preventivi gratuiti online. Dando uno sguardo alle offerte del mese di ottobre 2016, tra le più appetibili troviamo i prestiti di BNL e BancoPosta.

I prestiti personali di banca BNL prevedono una somma minima di 5 mila euro e un importo massimo erogabile di 100 mila euro. È possibile richiedere un prestito personale in modalità “Flexi” oppure “Reload“.

Scegliendo un finanziamento “Flexi” il richiedente ha la possibilità di rinviare il pagamento di tre rate per ogni anno di ammortamento del prestito. I prestiti “Reload” invece permettono di richiedere un ulteriore finanziamento a sei mesi dal finanziamento dalla concessione del prestito.

Prestiti online BancoPosta: finanziamenti fino a 30 mila euro

I prestiti personali di BancoPosta invece prevedono un importo minimo di 3 mila euro e un massimo di 30 mila. Il rimborso del credito avviene con un piano di ammortamento che può estendersi dai 12 agli 84 mesi. Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, il Tan è del 10,9%, mentre il Taeg è pari all’11,6%.