Now reading
Prestiti personali online dicembre 2016: i prestiti di Agos, Compass e Findomestic

Prestiti personali online dicembre 2016: i prestiti di Agos, Compass e Findomestic

prestiti dipendenti pubblici

Prestiti personali dicembre: le migliori offerte del mese

I lavoratori dipendenti che hanno bisogno di ottenere prestiti personali per liquidità si trovano di solito di fronte a finanziamenti pensati per rispondere proprio alle loro esigenze. Linee di credito che prevedono diverse agevolazioni grazie alle convenzioni sottoscritte tra i vari istituti di credito con gli enti di previdenza sociale.

Nella maggior parte dei casi inoltre è possibile rimborsare le rate con un piano di ammortamento flessibile. Vediamo quindi quali sono le offerte di prestiti personali dedicati a dipendenti pubblici e privati più vantaggiose del momento.

Prestiti Agos, Compass e Findomestic: le offerte di Natale 2016

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Compass, che propone finanziamenti su cessione del quinto dedicati sia ai lavoratori dipendenti privati che a quelli del settore pubblico. Trattandosi di prestiti su cessione del quinto il richiedente non deve presentare alcuna garanzia aggiuntiva alla busta paga. Non sarà dunque necessaria la presentazione della firma di un garante.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Compass consente inoltre al beneficiario di ottenere un anticipo sulla somma finanziata e di non pagare nessuna spesa per l’intermediazione.

Molto interessante anche l’offerta di Agos che offre un finanziamento su cessione del quinto con una somma massima finanziabile di 30 mila euro. Una volta approvata la richiesta di finanziamento la somma viene concessa nel giro di sole 48 ore. Oltre alla velocità di erogazione al cliente viene garantita anche la massima flessibilità nel rimborso delle rate.

Troviamo infine la proposta di prestiti personali di Findomestic, che offre cessioni del quinto in promozione fino al 31 dicembre 2016. Per fare un esempio delle condizioni applicate ai finanziamenti, a fronte di un prestito di 15 mila euro è previsto un piano di ammortamento che si estende per 120 rate mensili da 166 euro l’una. Il tasso d’interesse (Tan) è fisso e si attesta al 5,93% mentre il Taeg è pari al 6,09%. Complessivamente dunque il beneficiario si troverà a rimborsare un importo di 19.920 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti