Now reading
Prestiti Personali 2016- 2017: i prestiti online di Findomestic, BNL, Compass e Agos

Prestiti Personali 2016- 2017: i prestiti online di Findomestic, BNL, Compass e Agos

prestiti dipendenti pubblici

Sono molti gli italiani alla ricerca di prestiti personali per ottenere la liquidità necessaria per far fronte a spese impreviste oppure per rispondere a piccole esigenze quotidiane. Ma come trovare l’offerta che meglio risponde alle proprie esigenze? Di seguito proponiamo una selezione dei migliori prestiti del momento.

Partiamo con la proposta di Findomestic, che grazie alla Firma Digitale eroga prestiti personali completamente online, ossia richiedibili direttamente per via telematizzata, senza doversi recare presso la filiale della finanziaria e senza inviare alcun documento per posta cartacea. Il tutto comodamente da casa.

Sul sito ufficiale della finanziaria è possibile anche effettuare preventivi gratuiti, calcolando così anche il tasso d’interesse applicato al finanziamento. Per fare un esempio delle condizioni applicate ai prestiti personali Findomestic, a fronte di una richiesta di 14 mila euro è previsto un Tan pari al 6,29% mentre il Taeg si attesta al 6,48%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali online 2016- 2017: le offerte di Compass, Agos e Bnl

Molto interessante anche l’offerta di Compass propone prestiti personali online con rimborso flessibile richiedibili sul sito ufficiale della finanziaria, con la possibilità di effettuare preventivi per via telematizzata. Una volta trovata l’offerta di prestito che soddisfa le proprie esigenze il richiedente può procedere direttamente con la richiesta di finanziamento.

Agos invece permette ai propri clienti di richiedere prestiti online con una disponibilità h24. L’offerta di Agos si compone di diversi prestiti a tassi d’interesse vantaggiosi e la possibilità di saltare il pagamento di una o più rate nonché di modificare l’importo della rata mensile. L’importo massimo finanziabile è di 30 mila euro.

Troviamo infine BNL, che con il prestito personale In Novo eroga liquidità per qualsiasi tipo di esigenza. Il tasso d’interesse è fisso e, anche in questo caso, il richiedente ha la possibilità di effettuare preventivi online nonché di presentare la richiesta per via telematizzata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti